Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (14-20 dicembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (14-20 dicembre)

Ci stiamo avvicinando alla settimana di Natale e quindi quale modo migliore per iniziare il lunedì con un film originale a tema. Tra le novità più attese questa settimana c’è sicuramente Chadwick Boseman con la sua ultima apparizione per Ma Rainey’s black bottom insieme all’incantevole Viola Davis. Cosa altro bolle nel calderone di Netflix? Beh venite a dare un’occhiata!

Lunedì 14 dicembre

A California Christmas – film originale

Netflix

Joseph lavora per una società di Los Angeles ed è incaricato dal suo capo di acquistare un terreno di proprietà dell’agricoltore Callie. Se Joseph non riesce a convincerla a firmare entro tre settimane – prima di Natale – l’affare fallisce e Joseph perderà la sua promozione d’oro.

Joseph si trasferisce in campagna solo che quando arriva alla fattoria viene scambiato per un bracciante ed è immediatamente chiamato in azione per aiutare Callie a far nascere un vitello.

Si innamora immediatamente e decide, con l’inganno, di continuare a fingere di essere il bracciante del ranch per poterle stare vicino. Lo stratagemma, naturalmente, verrà scoperto e quando lo farà, come si spiegherà e quale impatto avrà sul loro rapporto?

La coppia al centro di A California Christmas sono Lauren Swickard e Josh Swickard, che interpretano Callie e Joseph, e che si sono sposati lo scorso dicembre dopo essersi incontrati sul set di Roped, in cui hanno interpretato gli amanti al centro del dramma.

Tiny pretty things – serie tv originale

Black Swan incontra Pretty Little Liars nel thriller di Netflix Tiny Pretty Things, basato sull’omonimo libro di Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton. La serie in 10 parti (ogni episodio della durata di un’ora) uscirà il 14 dicembre giusto in tempo per qualche intrigo festivo, e segue una giovane ballerina che arriva in un prestigioso istituto di balletto di Chicago, la Archer School of Ballet – solo per scoprire che deve il suo posto all’ultimo minuto alla sospetta morte di un’altra studentessa.

Kylie Jefferson interpreta la protagonista Neveah. La Jefferson è una vera e propria ballerina professionista, quindi aspettatevi un sacco di sequenze di danza inserite nel dramma. Tra gli altri membri del cast ci sono Lauren Holly di Designated Survivor nel ruolo di Monique, Casimere Jollette nel ruolo di Bette, Daniela Norman nel ruolo di June, Brennan Clost nel ruolo di Shane, Michael Hsu Rosen nel ruolo di Nabil e Damon J. Gillespie nel ruolo di Caleb.

Venerdì 18 dicembre

Sweet Home – serie tv originale – prima stagione

Netflix

Il film esplora la vita di uno studente del liceo che rimane traumatizzato dopo essere stato vittima di bullismo a scuola e non lascia mai la sua stanza. Perde la famiglia e si trasferisce in un nuovo appartamento, e cominciano a succedergli cose strane e misteriose. Una storia di crescita che segue il personaggio principale mentre cerca di salvare le persone che si sono trasformate in mostri a causa dell’avidità e comincia a cambiare la sua visione pessimistica della società.

Natale con uno sconosciuto – seconda stagione – serie tv originale

Home for Christmas è la prima serie originale norvegese di Netflix. La serie originale ha come protagonista la brillante e talentuosa Ida Elise Broch nei panni di Johane, che si affanna a trovare un fidanzato in tempo per le feste, così ha qualcuno da portare a casa la vigilia di Natale. La serie è stata paragonata a un ibrido tra Love Actually e Bridget Jones che i fan del genere non vorranno perdersi.

Se vi sono piaciuti altri titoli di Netflix come Holidate, Operation Christmas Drop, o qualsiasi altra cosa del genere, allora Home for Christmas è sicuramente da vedere.

Ma Rainey’s black bottom – film originale

L’attesa è finita: Ma Rainey’s Black Bottom è finalmente arrivato con un cast stellato da Viola Davis e Chadwick Boseman. Diretto da George C. Wolfe e adattato dall’amata opera teatrale di August Wilson, il dramma ha debuttato sabato 14 novembre nell’ambito di una prima virtuale in collaborazione con l’American Film Institute. Una band di musicisti attende l’arrivo di un’artista all’avanguardia, la Madre del Blues, Ma Rainey. La interpreta Viola Davis, vincitrice dell’Oscar come migliore attrice non protagonista per un altro adattamento di August Wilson, “Fences” del regista Denzel Washington.

In ritardo sulla sessione, Ma Rainey scatena l’entusiasmo con il suo manager e produttore bianco per il controllo della sua musica. Nel frattempo, la band aspetta in una claustrofobica sala prove, dove il trombettista Levee (Boseman), con le sue ambizioni, sprona i suoi compagni musicisti a rivelare verità che cambieranno tutta la loro vita.

LEGGI ANCHE – Netflix fa una strage di Serie Tv (ben 28) a Dicembre: CANCELLATE Friends e altri pezzi grossi!