Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (06-12 dicembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (06-12 dicembre)

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a dicembre sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 29 novembre-05 dicembre. Ma Netflix per far spazio nella sua amplia biblioteca digitale ogni mese “cancella” delle serie tv e tra queste potrebbe esserci la vostra preferita.

Mercoledì 8 dicembre

Titans – terza stagione – serie tv originale

La serie di supereroi basata su Teen Titans che ha debuttato nell’ottobre 2018 sta per tornare con la terza stagione e probabilmente ne arriverà una quarta nel 2022. Negli Stati Uniti, lo show si è spostato su HBO Max per la sua terza stagione, ma fuori dagli Stati Uniti, Netflix ha ancora la licenza dove commercializza lo show come Netflix Original.

Infatti, questa terza stagione è già stata mandata in onda da agosto a ottobre e dall’8 dicembre sarà disponibile interamente su Netflix. Tutto il cast principale ritornerà inclusi Brenton Thwaites come Dick Grayson, Anna Diop come Starfire, Teagan Croft come Raven, Ryan Potter come Beast Boy, Curran Walters come Jason Todd, Minka Kelly come Dove, Alan Ritchson come Hawk, Joshua Orpin come Conner Kent, Damaris Lewis come Blackfire, e Iain Glen come Bruce Wayne.

Giovedì 9 dicembre

The Sinner – terza stagione

Venerdì 10 dicembre

Aranyak – prima stagione – serie tv originale

Aranyak, la prossima serie web, vi lascerà a bocca aperta. La protagonista è Raveena Tandon e nel cast troviamo anche Ashutosh Rana e Parambrata Chattopadhyay, Meghna Malik e Zakir Hussain. La serie tratterà di manovre politiche, piani personali e una leggenda terribile che vengono a galla quando due poliziotti male assortiti indagano su un omicidio misterioso con più sospetti.

How to ruin Christmas – seconda stagione – serie tv originale

“How to ruin Christmas” è una commedia sudafricana in tre episodi che ha debuttato su Netflix il 16 dicembre 2020. Prodotta dal duo di fratelli Katleho e Rethabile Ramaphakela attraverso la loro società Burnt Onion Productions, la serie ha ottenuto successo ed è stata rinnovata per una seconda stagione lo scorso aprile. In una dichiarazione attraverso Netflix, il duo ha proclamato quanto fossero entusiasti di tornare alla serie. La nuova stagione è riuscita a completare le riprese e la produzione durante la pandemia e questo ha permesso la messa in onda in tempo per le vacanze natalizie. Alla fine della stagione 1, il matrimonio di Beauty ha successo e Khaya e Tumi si mettono insieme, ma la stagione finisce con un cliffhanger quando Khaya dice che ha qualcosa da dire a Tumi. In questa seconda stagione verrà sicuramente approfondito questo aspetto.

Sabato 11 dicembre

Inspector Koo – prima stagione – serie tv originale

Se Squid Game vi ha dato ha fatto appassionare ai K-Drama, o se siete dei fan dei K-Drama, allora c’è una nuova serie eccezionalmente eccitante in arrivo per voi! L’ispettore Koo è una prossima serie crime-comedy K-Drama Netlfix Original diretta da Lee Jung Heum. Koo Kyung Yi, un’investigatrice assicurativa, è spaventosamente intelligente che ama risolvere casi. La sua sfida più grande la attende quando uno studente universitario altrettanto intelligente inizia il suo complotto da serial killer in un caso di omicidio accidentale per frodare i soldi dell’assicurazione.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!

LEGGI ANCHE – 10 Serie Tv semisconosciute che dovreste assolutamente vedere su Netflix