Vai al contenuto
Home » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (15-21 agosto)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (15-21 agosto)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Dopo il consueto appuntamento settimanale con Better Call Saul, questo episodio sarà l’ultimo della serie. Ad attenderci questa settimana anche un nuovo film con Lili Reinhart: Linee parallele che uscirà il 17 agosto. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

Martedì 16 agosto

Better Call Saul – 6×13 – episodio settimanale

Siamo giunti alla fine di Better Call Saul. Quello che andrà in onda martedì – diretto da Peter Gould – sarà l’ultimo episodio della serie. Intitolato Saul Gone, la durata della puntata ci lascia intendere che sarà un addio lungo e doloroso. Dopo gli eventi dello scorso episodio, per Jimmy non c’è più via di fuga. La sua copertura come Gene è saltata e probabilmente adesso lo attenderà un processo. La legge, quella dalla quale Jimmy è fuggito dopo gli eventi di Breaking Bad. A proposito, manca ancora un ultimo cameo di Walter White: chissà cosa succederà!

Mercoledì 17 agosto

Linee parallele – film originale

Il progetto è stato realizzato dalla pluripremiata regista Wanuri Kahiu, che ha vinto diversi premi Oscar con il suo primo film From a Whisper, ma è stato il suo film Rafiki a renderla un nome riconosciuto a livello mondiale. In questo film con Lili Reinhart la trama si svolge come segue: “Alla vigilia della laurea, la vita di Natalie diverge in due realtà parallele: una in cui rimane incinta e deve affrontare la maternità come giovane adulta nella sua città natale in Texas, l’altra in cui si trasferisce a Los Angeles per perseguire la sua carriera. In entrambi i viaggi, durante i suoi vent’anni, Natalie sperimenta un amore che le cambia la vita, un dolore devastante e riscopre se stessa”.

Ecco come si è espressa a riguardo regista Wanuri Kahiu: “È una storia incredibile sulla resilienza delle donne. Da un lato, è la storia di una giovane madre. Una giovane madre single che cerca di capire come funziona la sua vita e come perseguire la sua passione. Dall’altro lato, è la storia di una giovane artista che fa tutto il possibile per farsi strada in un settore così difficile da raggiungere per una giovane donna. In entrambi i casi, si tratta di donne che lottano per l’eccellenza e questo è ciò che mi ha attirato. Che si tratti di maternità o di arte, si tratta di donne che cercano l’eccellenza. Questa è la cosa più importante ed è il motivo per cui ho voluto partecipare al progetto”.

Giovedì 18 agosto

Tekken: Bloodline – serie tv animata originale

Dopo aver perso la sua casa a causa del potente nemico Ogre, l’irascibile Jin Kazama si allena sotto la guida dello zelante nonno Heihachi Mishima in attesa della sua occasione di vendetta, in vista del terzo torneo King of Iron Fist. Anche dopo nove videogiochi, otto spin-off, tre film in live action, due film d’animazione e diversi fumetti, la stirpe dei Mishima continua a prosperare.

Venerdì 19 agosto

La serie di Cuphead – parte due – serie tv animata originale

L’uscita di Cuphead nel 2017 è stata una boccata d’aria fresca molto attesa nel panorama videoludico. In un’industria videoludica in continua evoluzione, Cuphead ha rappresentato un’affermazione unica della continua esistenza di creatività e innovazione. Una delle poche differenze sostanziali tra il gioco e il suo adattamento televisivo riguarda la produzione dello show. Il gioco è stato interamente animato a mano come il materiale di partenza per garantire l’autenticità e il tono apprezzati, un aspetto che The Cuphead Show! ha scelto di non emulare.

La serie racconta le disavventure, in qualche modo collegate tra loro con il ritorno di molti personaggi boss del gioco come mini-antagonisti in episodi specifici. In particolare, la serie vede il ritorno del Diavolo e di Mr King Dice, due antagonisti principali del gioco molto amati dai fan.