in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 aprile – 3 maggio)

Netflix

Siamo giunti al mese di maggio: il mese della fine della scuola e l’inizio alla preparazioni per eventuali esami. Questa settimana su Netflix verranno pubblicato un sacco di contenuti interessanti che potranno rendere la quarantena molto meno faticosa. Una data che dovete segnare sul vostro calendario è assolutamente l’1 Maggio: scoprirete presto perché.

Lunedì 27 Aprile

Never Have I Ever – prima stagione

Spostati, Sabrina. C’è una nuova protagonista femminile in arrivo su Netflix e il suo nome è Devi Vishwakumar. Ecco il trailer dell’ultima impresa televisiva di Mindy Kaling, Never Have I Ever. Lo show segue “la complicata vita di una teenager indiana americana di prima generazione dei giorni nostri” ed è basato sull’infanzia di Kaling nella periferia del Massachusetts. Kaling ha tenuto un casting aperto a livello nazionale per il ruolo centrale di Devi, e dopo aver vagliato più di 15.000 proposte, alla fine ha trovato la sua protagonista: la diciassettenne Maitreyi Ramakrishnan, che fa il suo debutto televisivo nella serie.

Mercoledì 29 Aprile

Extracurricular – prima stagione

Netflix

Il prossimo drama coreano originale a pieno titolo, Extracurricular, sembra continuare il trend di nuovi eccellenti drammi che arrivano su Netflix ogni mese. Extracurricular è una serie scritta da Jim Han Sae. La serie è stata diretta da Kim Jin-Min, noto per il suo lavoro su Lawless AttorneyPride and Prejudice, e Marriage Contract. Per soddisfare la sua ambizione di andare all’università, lo studente della scuola superiore Oh Ji Soo commette dei reati per pagare le tasse scolastiche. Il bullo della scuola, Seo Min Hee, viene coinvolto nei crimini commessi da Oh Ji Soo, insieme ad altri studenti che cercano di fare un po’ di soldi facili. Passando da studente modello a criminale, Oh Ji Soo affronta pericoli imprevedibili per realizzare il suo obiettivo.

Summertime – prima stagione

Netflix

La sinossi ufficiale recita: “Estate, Riviera romagnola. Summer è una ragazza indipendente e responsabile, che sogna di volare lontano dal luogo che l’ha vista crescere ma sente di essere il collante della sua famiglia. Ale è un ex campione di moto deciso a rompere col passato e pronto a dare inizio a un nuovo capitolo della sua vita. Tra loro sboccia qualcosa che non avrebbero potuto prevedere, un amore che li accompagnerà lungo un’estate destinata a cambiare per sempre ciò che credevano di essere.”

Giovedì 30 Aprile

The Victim’s Game – prima stagione

Netflix

Scoperto il legame tra la figlia, con cui non ha più contatti, e misteriosi omicidi, un esperto della scientifica affetto da Asperger rischia tutto per risolvere il caso.

Venerdì 1 Maggio

Hollywood – miniserie prima stagione

Hollywood - Netflix 4

Miniserie a opera di Ryan Murphy, uno dei più importanti e prolifici creatori di Hollywood. La serie è ambienta in un mondo che conosce bene: lo show business. Murphy ha collaborato con i produttori Ian Brennan (Glee, The Politician) e Janet Mock (Pose) per una serie Netflix sulla vecchia Hollywood. Ma c’è molto altro che forse non sapete su Hollywood iniziando dalla sinossi ufficiale:

Hollywood segue un gruppo di aspiranti attori e registi nella Hollywood del secondo dopoguerra mentre cercano di farcela a Tinseltown, a qualsiasi costo. Ogni personaggio offre uno sguardo unico dietro il sipario dorato dell’età dell’oro di Hollywood, mettendo in luce i sistemi iniqui e i pregiudizi di razza, genere e sessualità che continuano ancora oggi. Provocatorio e incisivo, Hollywood espone ed esamina dinamiche di potere vecchie di decenni e come sarebbe stato il panorama dell’intrattenimento se fossero state smantellate.

Il cast dell’ensemble per lo spettacolo è altrettanto stellato quanto il suo stema. Darren Criss, che ha vinto un Emmy per The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, adesso interpreta Raymond, un regista emergente. A lui si aggiungeranno David Corenswet (The Politician) nel ruolo di Jack, un aspirante attore; Laura Harrier (BlackKklansman) nel ruolo di Camille, un’attrice del sistema degli studios; Jeremy Pope (The Ranger) nel ruolo di Archie, uno sceneggiatore; Samara Weaving (Ready or Not) nel ruolo di Claire, un’attrice con connessioni segrete; Jim Parsons (The Big Bang Theory) nel ruolo dell’agente Henry Willson.

Seguono: Dylan McDermott (American Horror Story) nel ruolo di Ernie, un connettore di Hollywood; Holland Taylor (To All the Boys: P. S. I Still Love You) nel ruolo di Ellen Kincaid, un dirigente dello studio; Patti LuPone (Pose) nel ruolo di Avis, una persona mondana; Joe Mantello (The Normal Heart) nel ruolo di Dick, un altro dirigente dello studio; e Jake Picking (Top Gun: Maverick) nel ruolo dell’iconico attore Rock Hudson.

La miniserie è composta da sette episodi che arriveranno sulla piattaforma l’1 maggio!

Go! Go! Cory Carson: Il ballo di Chrissy
Magic Mike
Il Divo
Going Clear – Scientology e la prigione della fede
Easy Rider – libertà e paura
Caccia a Ottobre Rosso

Il fuggitivo
Sin City – Una donna per cui uccidere

L’altra metà – film originale

L’Altra Metà è un film originale Netflix dove la protagonista, Ellie Chu, vive con il padre, svolge una vita tranquilla scrivendo i saggi per i suoi compagni di scuola (ma a pagamento). Nonostante questa a scuola non gide di un’ottima reputazione e non sempre viene tratta bene. Le cose cambiano quando il ragazzo più popolare della scuola, Paul Munsky, le chide di scrivere messaggi d’amore a suo nome per Aster Flores: solo che la stessa Ellie prova qualcosa per lei.

Per questa settimana è tutto signori!

LEGGI ANCHE – Netflix, One Piece arriva ufficialmente con le prime saghe!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Young Sheldon 3×20 – Tra rotture e grandi rivelazioni

Boris

Alessandro, paradigma di un giovane disilluso