in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (23-29 novembre)

Netflix

L’ultima settimana di novembre è arrivata. Da oggi si chiude un cerchio di serie tv, film e documentari originali trasmessi da Netflix. È stato un mese davvero interessante da questo punto di vista e i competitors devono stare attenti perché la piattaforma sembra aver ingranato la marcia per un 2021 ricco di tantissime serie tv.

Se siete abbonati a Netflix questa settimana la piattaforma cerca di accontentare un po’ tutti senza dimenticare la cosa fondamentale: lo spirito natalizio!

Lunedì 23 Novembre

Shawn Mendes: In Wonder – Documentario

Netflix

Dopo mesi di attesa, In Wonder, il documentario di Shawn Mendes sarà proiettato in prima mondiale lunedì 23 novembre su Netflix. Il documentario arriverà poco più di una settimana prima dell’arrivo del suo quarto album, Wonder, venerdì 4 dicembre. Della durata di 90 minuti, verrà proiettato in anteprima a mezzanotte, ora della California.

Il cantante ventiduenne ha confermato la data di uscita lui stesso e ha condiviso il trailer del documentario. In un post sul suo Instagram, Mendes ha scritto “Trailer ufficiale di #InWonder il 23 novembre su @netflixfilm. Grazie mille a tutti voi per aver fatto questo viaggio con me Wonder.lnk.to/InWonderNetflix”.

In Wonder è ambientato sullo sfondo del più recente tour mondiale di 104 spettacoli di Shawn Mendes. Lungo il percorso, il cantante si apre alla fama, al suo amore per la musica e alle sue prospettive future. Riflette anche sul suo rapporto con la compagna popstar Camilla Cabello, che appare anche in tutto il documentario. Come si sente nel trailer, Mendes rivela che tutte le sue canzoni sono scritte su di lei.

Martedì 24 Novembre

Hillbilly Elegy – Film originale

A giudicare dal trailer, il nuovo film di Ron Howard, Hillbilly Elegy, sembra promettente. Glenn Close e Amy Adams, quasi irriconoscibili, sono al centro di quella che sembra una visione straziante di una disfunzionale famiglia Appalachiana. Hillbilly Elegy si basa sull’omonimo libro di memorie bestseller di JD Vance, uno studente di legge della prestigiosa Università di Yale che deve tornare a casa dalla sua famiglia operaia degli Appalachi, alias “hillbilly country”, e viene trascinato di nuovo nelle circostanze traumatiche da cui ha cercato di allontanarsi.

Glenn Close interpreta la sua amata “Mamaw”, la donna che lo ha cresciuto mentre sua madre, Bev (Amy Adams), soffriva di tossicodipendenza e non era in condizioni di crescere una famiglia.

Il quaderno di Tomy (El Cuaderno de Tomy) – Film originale

Quando María ‘Marie’ Vázquez scopre di avere una malattia terminale, decide di affrontare il suo destino nell’unico modo che conosce: con l’emozione e l’umorismo sarcastico che la definisce. Passa la maggior parte del suo tempo a scrivere un libro per suo figlio di quattro anni, Tomy, con l’idea che l’immagine di sua madre rimarrà per sempre con lui. María condivide anche la sua esperienza attraverso i social media, con il suo stile unico, e la sua storia di vita diventa davvero popolare. I suoi ultimi giorni sono pieni di sentimenti contrastanti, quando viene raggiunta dal suo adorabile marito, Federico, e dai suoi amici più cari per festeggiare la sua vita.

Mercoledì 25 Novembre

The Christmas Chronicles: Part 2 – Film originale

Se c’è qualcosa che può portare un po’ di allegria natalizia in anticipo è un altro film con Kurt Russell che, in The Christmas Chronicles 2, deve impedire a un misterioso piantagrane di rubare la stella di Natale. Questa volta, però, Babbo Natale e i suoi elfi in miniatura saranno affiancati dall’importantissima signora Claus (Goldie Hawn), che avrà un ruolo più importante in questo periodo natalizio.

Oltre a Babbo Natale e alla signora Claus, torneranno Camp e Lewis che interpreteranno ancora una volta i fratelli Pierce. Anche Kimberly Williams-Paisley torna nei panni di Claire Pierce. Tra i nuovi membri del cast di The Christmas Chronicles 2 ci sono Julian Dennison, Jazhir Bruno, Tyrese Gibson, e l’iconica cantante Darlene Love.

Venerdì 27 Novembre

Virgin River – Seconda Stagione – Serie TV originale

Netflix ha rilasciato un nuovissimo trailer per la seconda stagione di Virgin River, e il complicato triangolo amoroso tra i personaggi centrali Mel, Jack e Charmaine sembra dividere la città. Nel trailer ufficiale Mel insiste sul fatto che Jack deve stare con Charmaine, che è incinta del loro bambino, prima di mettere una pietra miliare annunciando: “Non sono innamorato di lei”.

La clip lascia i fan indovinare se Jack e Mel torneranno insieme, con Hope che parla a nome della città, osservando che la coppia ha “più scintille di una parata del 4 luglio”. I romantici senza speranza hanno amato la prima stagione su Netflix, basata sui romanzi acclamati dalla critica di Robyn Carr, che è atterrata sulla piattaforma lo scorso dicembre e ha visto l’infermiera Mel Monroe (Alexandra Breckenridge) arrivare nella remota città californiana.

La prima stagione ha lasciato gli abitanti di Virgin River su una scogliera piuttosto grande, con Mel che decide se lasciare la città per sempre – ma cosa succederà poi tra lei e Jack?

Voces – Film originale

Dopo la strana morte del suo giovane figlio nella loro nuova casa, Daniel sente una spettrale richiesta di aiuto, che lo spinge a cercare un rinomato esperto di paranormale.

LEGGI ANCHE – Netflix cambia ancora: arriva la funzione per evitare di perderti le serie tv se ti addormenti!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Golden Globe - Rami Malek

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (23 novembre – 29 novembre)

catflix

Arriva Catflix, la prima piattaforma streaming interamente dedicata a film e serie tv coi gatti