Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (21-27 marzo)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (21-27 marzo)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Per questa settimana il contenuto attesissimo è sicuramente la nuova stagione di Bridgerton, la serie di Shonda Rhimes per Netflix. Questa seconda stagione si concentrerà sul fratello maggiore dei Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey), un affascinante scapolo che si imbarca in una ricerca per trovare una sposa, portandolo a incontrare le sorelle Sharma, Kate (interpretata dalla star di Sex Education Simone Ashley) e Edwina (Charithra Chandran). Ma per poter fare spazio ai nuovi prodotti originali Netflix ogni settimana mette dei contenuti in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

Venerdì 25 marzo

Bridgerton – seconda stagione – serie tv originale

Nella seconda stagione, Kate cerca di impedire il corteggiamento di Edwina con Anthony. Daphne (Phoebe Dynevor) e Simon Basset (Regé-Jean Page) non saranno più i personaggi principali dello show, ora che la loro storia si è conclusa. Tuttavia, Dynevor tornerà nel ruolo di Daphne come attrice di supporto nella storia d’amore di suo fratello maggiore, anche se Page è – almeno ufficialmente – fuori dal ruolo del Duca, con la sua uscita dallo show confermata nell’aprile 2021.

Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton) sarà la star principale della seconda stagione, insieme a Simone Ashley come sua potenziale sposa (Kate Sharma). Il ruolo di Edwina Sharma, la sorella di Kate che ha anche un ruolo chiave nella storia d’amore di Anthony, sarà interpretato dalla nuova arrivata Charithra Chandran.

Shelley Conn interpreterà la madre delle ragazze, Lady Mary Sharma, che è stata precedentemente coinvolta in uno scandalo; mentre Calam Lynch interpreterà il ribelle assistente del tipografo Theo Sharpe. Nel frattempo, Deadline ha confermato nell’aprile 2021 che anche la star di Merlin, Rupert Young, si unirà alla serie nella seconda stagione. Young interpreterà ‘Jack’, un personaggio di cui ancora non conosciamo molto.

Oltre ai nomi già citati anche il resto del cast di Bridgerton dovrebbe tornare per la seconda stagione come per esempio Julie Andrews come voce di Lady Whistledown, così come il ritorno di Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Nicola Coughlan (Penelope Featherington), e anche Claudia Jessie, Adjoa Andoh, Ruth Gemmell e Polly Walker.

Riguardo la seconda stagione lo showrunner, Chris Van Dusen, ha precedentemente detto a Collider: “La prima stagione era principalmente incentrata su Daphne e la sua storia d’amore con Simon. Ma, essendo questa una famiglia di otto figli e essendoci otto libri, mi piacerebbe essere in grado di concentrarmi e raccontare davvero storie e storie d’amore per tutti i fratelli Bridgerton. Per ogni personaggio, di sicuro“. In poche parole, Bridgerton è destinata a durare ancora a lungo.

Come ci dice il trafiletto del secondo romanzo di Julia Quinn, “Anthony Bridgerton non ha solo deciso di sposarsi – ha anche scelto una moglie! L’unico ostacolo è la sorella maggiore della sua promessa sposa, Kate Sheffield, la donna più impicciona che abbia mai abbellito una sala da ballo di Londra. La spiritosa intrigante sta facendo impazzire Anthony con la sua determinazione a fermare il fidanzamento, ma quando lui chiude gli occhi di notte, Kate è la donna che infesta i suoi sogni sempre più erotici. Contrariamente alla credenza popolare, Kate è abbastanza sicura che i libertini riformati non sono i migliori mariti – e Anthony Bridgerton è la più perfida canaglia di tutte. Kate è determinata a proteggere sua sorella – ma teme che il suo stesso cuore sia vulnerabile. E quando le labbra di Anthony toccano le sue, improvvisamente teme di non essere in grado di resistere al riprovevole libertino…”

LEGGI ANCHE – La Classifica globale delle 10 Serie Tv più viste in questo momento su Netflix