in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (19-25 luglio)

Netflix

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a giugno sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 12-18 luglio. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

21 luglio

The Last Letter From Your Lover – film originale

Da Orgoglio e pregiudizio a Cinquanta sfumature di grigio, Hollywood si è a lungo rivolta alla lista dei libri più venduti per trovare l’ispirazione per la prossima grande storia d’amore. A volte finiscono per diventare una serie drammatica, come Firefly Lane di Kristin Hannah, o forse l’adattamento sarà un successo sul grande schermo come la saga di Twilight di Stephenie Meyer. Con la crescente popolarità delle reti via cavo e dei siti di streaming come Netflix ora ci sono più posti per trasmettere la nuova Outlander o A Discovery of Witches.

Uno degli ultimi romanzi d’amore a ottenere questa distinzione è The Last Letter From Your Lover dell’autrice Jojo Moyes, il cui libro Me Before You ci ha portato l’omonimo strappalacrime del 2016. In anteprima il 23 luglio su Netflix, The Last Letter From Your Lover promette lo stesso tipo di romanticismo epico e straziante in un paio di storie intrecciate in cui una giornalista dei giorni nostri trova lettere d’amore segrete degli anni ’60 e cerca di riunire gli amanti illeciti.

In poche parole, The Last Letter From Your Lover è un dramma romantico a doppia narrazione che segue le vite di Jennifer Sterling, una donna americana che vive nella Londra degli anni ’60, e Ellie Haworth, una reporter londinese contemporanea. Anche se vivono nella stessa città a quarant’anni di distanza, le loro vite si incrociano quando Ellie scopre un tesoro di lettere strazianti indirizzate a Jennifer negli archivi del giornale dove lavora.

Con l’aiuto dell’affascinante archivista del giornale, Rory, Ellie indaga ossessivamente su qualsiasi cosa sia diventata la storia degli amanti sfortunati Jennifer e il misterioso “B.”. Mentre lavora con Rory per trovare Jennifer e il suo amante e sperare di riunirli, Ellie si imbarca in una storia d’amore tutta sua. Nel frattempo, negli anni ’60, la mondana Jennifer si sveglia dal coma dopo un incidente d’auto e non riesce a ricordare nulla della sua vita. Mentre cerca indizi sul suo passato, trova note d’amore nascoste in giro per casa sua, firmate semplicemente con l’iniziale “B”, compresa una in cui la implora di lasciare il marito.

23 luglio

Sky Rojo – seconda stagione – serie tv originale

La prima stagione di Sky Rojo si è conclusa con un cliffhanger che ha lasciato ogni personaggio principale in una posizione pericolosa. Coral, Gina e Wendy hanno avuto un periodo difficile da quando sono scappate dal club di Romeo, ma nell’episodio finale le vediamo mettere in atto un piano che sperano dia loro la possibilità di un nuovo inizio. Wendy e Gina si mettono al lavoro per tendere una trappola agli scagnozzi Moisés e Christian, mentre Coral torna coraggiosamente al Las Novias Club per derubare la cassaforte di Romeo dei contanti e dei passaporti. Basta dire che le cose non vanno come previsto.

Dopo un finale così drammatico, non sorprende che stiano nascendo teorie su ciò che potrebbe accadere dopo, ma a questo punto nessuno lo sa con certezza. Il primo episodio della seconda stagione avrà un sacco di domande a cui rispondere, con i fan senza dubbio più intrigati da quale potrebbe essere il destino di Coral, Wendy e Moisés, dato che tutti e tre sono in pericolo imminente. Per quanto riguarda Coral, ha dimostrato di essere una dura combattente e così, mentre Romeo sembrava avere il sopravvento nel finale della prima stagione, non saremmo sorpresi di vederla colpire di nuovo.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

5 cose che non vogliamo assolutamente vedere nella sesta e ultima stagione di This Is Us