Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (30 agosto-5 settembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (30 agosto-5 settembre)

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a settembre sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 23-29 agosto. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Scopriamo insieme la classifica settimanale:

Giovedì 2 settembre

Q-Force – prima stagione – serie tv originale

Netflix ha visto vari successi con le sue commedie animate rivolte al pubblico adulto. Da BoJack Horseman a Big Mouth passando per F Is For Family. Su Netflix arriva Q-Force l’attesissima nuova commedia animata su una squadra di super-spie queer. Netflix ha annunciato nell’aprile 2019 di aver ordinato 10 episodi di “Q-Force”, una commedia animata per adulti dal creatore e produttore esecutivo Gabe Liedman su un gruppo di superspie LGBTQ+. Non si è saputo molto dopo questo. Ma ora, a più di due anni dalla prima notizia, sappiamo finalmente quando lo show farà il suo atteso e molto atteso debutto sul servizio di streaming. Netflix ha annunciato il 23 giugno 2021 che la serie sarà lanciata con tutti i 10 episodi in autunno. Quindi segnate i vostri calendari per il 2 settembre.

Insieme all’annuncio della data della première, Netflix ha anche rivelato il cast che darà la voce ai personaggi. Sean Hayes interpreterà il protagonista l’agente Steve Maryweather, alias agente Mary. Gary Cole ritrae il direttore Dirk Chunley, il capo etero dell’AIA, mentre la star di “Stranger Things” David Harbour dà voce all’agente Rick Buck, il rivale di vecchia data dell’agente Mary. A completare il resto del cast ci sono Wanda Sykes come Deb.

Venerdì 3 settembre

La Casa di Carta – quinta parte – serie tv originale

In una dichiarazione pubblicata sull’account “See What’s Next” di Netflix, Alexa Pina ha detto quanto segue riguardo al rinnovo: “Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come sciogliere la band. Come mettere il professore sulla corda. Come entrare in situazioni che sono irreversibili per molti personaggi. Il risultato è la quinta parte de La Casa de Papel. La guerra raggiunge i suoi livelli più estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante“.

Parlando di cosa sperano di ottenere con la stagione finale di Money Heist, Álex Rodrigo, uno dei registi della serie ha dichiarato di voler “chiudere la serie in grande stile, come i fan immaginano e sognano“. Molti fan probabilmente si staranno chiedendo perché La Casa de Papel sta per finire. Molto probabilmente ci sono diverse ragioni, ma Alex Pina ha chiarito una delle più grandi in recenti interviste con il rilascio di Sky Rojo. Secondo il giornale spagnolo Marca, il fatto che le star dello show siano sempre più richieste è in parte il motivo per cui lo show sta diventando difficile da portare avanti. Sappiamo che con gli show precedenti, specialmente quando si tratta di grandi cast corali, mantenere tutti legati allo show diventa difficile.

Gli spin-off, tuttavia, non sono stati esclusi e sia Javier Gómez Santander che Álex Pina hanno indicato che è qualcosa che potrebbe arrivare in futuro. Pina ha dichiarato ufficialmente che: “Abbiamo molte opportunità di spin-off. Questo è dovuto alla forte identità dei personaggi. Abbiamo sempre cercato personaggi complessi, quindi penso che quasi ogni personaggio abbia un lato che ci piacerebbe vedere in uno spin-off“. Anche dal nostro punto di vista, una volta finita questa rapina (che sarà la seconda nello show) diventerebbe sempre più difficile giustificare l’esistenza di altre rapine.

Nell’agosto 2020, accanto all’annuncio ufficiale della quinta stagione sono stati annunciati due nuovi membri del cast. In primo luogo, Miguel Ángel Silvestre è stato annunciato come parte della quinta stagione. Si pensa che il personaggio di Miguel sia un nuovo cattivo per la stagione finale. Il secondo nuovo membro del cast annunciato per la stagione 5 è Patrick Criado. Patrick è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in The Aspirant, Plastic Sea e The King.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!