in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (1 – 7 giugno)

13 reasons why

Questa settimana Netflix se la prende comoda, tra i tanti film e ritorni sul catalogo solo uno di grande effetto: la quarta stagione di Tredici. Siamo pronti per tuffarci a capofitto in questa prima settimana di giugno: la scuola è finita, le lezioni online pure, adesso è solo tempo per rilassarsi e godere di questo catalogo Netflix settimanale.

Lunedì 1 Giugno

Gremlins
Al passo con i Kardashian –
prima e seconda stagione
King Arthur – Il potere della spada
DC’s Legends of Tomorrow –
quarta stagione
Lego Batman – Il film
L’attacco dei giganti –
terza stagione parte 2
Una pallottola spuntata 33 1/3 – L’insulto finale
Ready Player One –
film

Martedì 2 Giugno

Le amiche di mamma – la stagione dell’addio

Venerdì 5 Giugno

13 – quarta stagione

Netflix

La sinossi ufficiale della quarta stagione è la seguente: “Nell’ultima stagione della serie, la classe dell’ultimo anno del liceo Liberty si prepara per il diploma. Ma prima di dirsi addio, dovranno tenere nascosto un pericoloso segreto e affrontare scelte strazianti che potrebbero avere un impatto sul loro futuro per sempre”. Ci sono ancora molte domande da esplorare prima che finisca per sempre, tra cui: Winston scoprirà la verità sull’insabbiamento? Sembra probabile, dato che sa che Monty non ha ucciso Bryce perché era con lui in quel momento. Ma non sa chi è stato.

Bryce (Justin Prentice) è comparso nel trailer della quarta stagione, quindi ovviamente vedremo una serie di flashback con lui Potrebbe essere così anche per Hannah. Per quanto riguarda gli altri, Clay, Justin, Jessica, Tony (Christian Navarro), Alex (Miles Heizer), Tyler (Devin Druid), Zach (Ross Butler) e Winston (Deaken Bluman) torneranno tutti.

JanLuis Castellanos di Runaways si unisce al cast nei panni di Diego Torres.

“Castellanos interpreterà Diego Torres, un leader carismatico, aggressivo e ferocemente leale appartenente a una squadra di calcio che ha visto morire uno dei suoi membri. Ma mentre Diego affronta il suo dolore e la sua confusione, il suo temperamento violento che maschera un cuore ferito, si ritrova a innamorarsi di una delle donne più complicate del Liberty High, lasciandolo intrappolato tra passato e presente, chiedendosi di chi può fidarsi”.

Queer Eye – quinta stagione

Netflix, Dark 3 annunciata la data e il trailer UFFICIALI: era tutto vero! [VIDEO]

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

lucifer

Lucifer: i fan hanno scoperto un enorme buco di trama

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (1 giugno – 7 giugno)