Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (4-10 aprile)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (4-10 aprile)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Per questa settimana il contenuto attesissimo è sicuramente lo show di Michela Giraud per Netflix dove la comica, che ha partecipato alla scorsa stagione di LOL – Chi ride è fuori, saprò sorprenderci ancora una volta. Tra le serie tv originali non perdetevi la quinta stagione di Élite che è pronta a battere ogni record. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

Mercoledì 6 aprile

Michela Giraud: La verità, lo giuro! – stand-up show originale

Successo sul lavoro, l’altra faccia della fama, l’imbarazzante etichetta del “curvy” e la danza classica da bambina: Michela Giraud ha davvero tanto da raccontare. Location dell’evento sarà il palco del Vinile a Roma. Lo show su Netflix di Michela Giraud arriva dopo LOL – Chi ride è fuori (del rivale Amazon Prime Video), del film dove è protagonista Maschile Singolare e della partecipazione come co-conduttrice nello show di Michelle Hunziker: Michelle Impossible.

Venerdì 8 aprile

Élite – quinta stagione – serie tv originale

Élite sta per tornare con la quinta stagione, per un totale di otto episodi. La trama riprenderà dopo la festa di Capodanno e degli eventi che hanno visto protagonisti Guzmán e Armando. Proprio da questo evento così ricco di tensione verrà messa a dura prova la storia d’amore tra Samuel (Itzan Escamilla) e Ari (Carla Diaz). Il co-creatore della serie Netflix, Carlos Montero, ha detto in una dichiarazione:

“Élite è un universo in cui voglio sempre tornare. Come creatore e come spettatore. Mi stimola, mi conforta, mi incoraggia. E la quinta stagione è stata così grande, così viva, che so che ci tornerò più di due o tre volte. È una festa per i sensi. Vi piacerà”.

Questa quinta stagione accoglierà tre nuovi membri dei cast: Bilal (Adam Nourou), Isadora (Valentina Zenere) e Iván (André Lamoglia). Sappiamo già che la serie ha subito un rinnovo per una sesta stagione, dunque i fan più accaniti non dovranno temere per eventuale cliffhanger sul finale della quinta stagione perché tutto poi avrà una risposta.

The in between – Non ti Perderò – film originale

Tessa non crede di meritare la sua storia d’amore finché non incontra Skylar, un vero romantico. Quando un incidente d’auto uccide Skylar, Tessa cerca delle risposte e pensa che Skylar stia cercando di mettersi in contatto con lei dall’aldilà. Tessa cerca di contattare il fidanzato per un’ultima volta in modo che la loro storia d’amore possa avere il finale che merita. Il cast è composto da: Celeste O’Connor, Joey King, Kim Dickens, Kyle Allen e John Ortiz.

Metal Lords – film originale

La sinossi ufficiale di Metal Lords ci dice che: “Due ragazzi vogliono fondare una band heavy metal in una scuola superiore. Cercano di trovare un bassista e non ci riescono, ma trovano una ragazza che è molto brava a suonare il violoncello. Se i tre non riescono a risolvere le loro divergenze e a lavorare insieme, non vinceranno mai la Battaglia delle Band“.

Metal Lords di Netflix è un prossimo film drammatico per ragazzi prodotto dal duo di Game of Thrones, David Benioff e D. B. Weiss che ha detto a EW: “Quando hai 15 anni, ti senti confuso e non molto potente. Senti che non puoi fare la tua vita come vuoi tu. La fantasia riguarda il potere. È ri-concepire te stesso come una figura eroica più grande della vita. È probabilmente ciò che ha attirato molti ragazzi verso la musica“.

LEGGI ANCHE – 7 curiosità su The Last Kingdom, una delle migliori serie storiche di Netflix