in ,

Tutte le novità in arrivo a gennaio su Netflix

Netflix

Eccoci qui, anno nuovo vita nuova e serie tv nuove. Il primo catalogo mensile Netflix del nuovo decennio. Io sono parecchio emozionata e voi? Ci siamo lasciati alla spalle dieci anni lunghi con serie tv che hanno segnato il panorama seriale: da Breaking Bad a Game of Thrones. Ci sono serie che invece vivranno a cavallo di questi due decenni e per citarne solo una parliamo di Bojack Horseman, la cui seconda parte uscirà su Netflix a fine gennaio.

1 Gennaio

Skam Italia – dalla prima alla terza stagione
American Hustel – film
Messiah – prima stagione
I Flintstones
South Park – stagione 20 e 21

3 Gennaio

Chiamatemi Anna – stagione finale

4 Gennaio

Dracula – miniserie

Netflix

I creatori di Sherlock, Steven Moffat e Mark Gatiss, sono pronti a tornare per una nuova serie tv. Si tratta dell’adattamento televisivo di Dracula. La nuova versione dell’iconico vampiro sarà su Netflix il 4 gennaio. Claes Bang interpreterà il vampiro ed è molto entusiasta di questo ruolo:

Sono felice di assumere il ruolo di Dracula, soprattutto quando la sceneggiatura è nelle mani di incredibili talenti come Steven Moffat e Mark Gatiss e del team responsabile di Sherlock. Sono così entusiasta di potermi immergere in questo personaggio iconico e super interessante. Sì, è malvagio, ma c’è anche molto di più in lui, è carismatico, intelligente, spiritoso e sexy. Mi rendo conto che c’è molto da essere all’altezza di tutte le persone straordinarie che lo hanno interpretato nel corso degli anni, ma mi sento così privilegiato ad assumere questo incredibile personaggio”.

10 Gennaio

Titans – seconda stagione
Suits – ottava stagione

15 Gennaio

Grace and Frankie – sesta stagione

17 Gennaio

Sex Education – seconda stagione

24 Gennaio

Le Terrificanti avventure di Sabrina – terza parte

29 Gennaio

Una notte sul pianeta Terra – documentario originale

31 Gennaio

Luna Nera – prima stagione

Netflix

Siamo in Italia nel XVII secolo: un’adolescente scopre il suo destino in una famiglia di streghe, mentre il padre del suo ragazzo le dà la caccia accusandola di stregoneria.

Ragnarok – prima stagione

Ragnarok

Ci troviamo in una piccola città norvegese che sta vivendo inverni caldi e violenti acquazzoni sembra essere diretta verso un’altra Ragnarok, a meno che qualcuno non intervenga in tempo. Quel “qualcuno” sembra essere il protagonista Magne (David Stakston) che non è certo come tutti gli altri ragazzi della città. Anzi, forse è un Dio. Ragnarok sembra essere tagliato da una tela che si ispira sia alla mitologia che allo stampo di un moderno spettacolo o film di supereroi. Vedremo di che pasta è fatta la serie il 31 gennaio!

Bojack Horseman – sesta stagione seconda parte

LEGGI ANCHE – Netflix ha rivelato la lista degli show più visti nel 2019

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Better Call Saul, ecco il nuovo teaser della quinta stagione!

5 Serie Tv che ci hanno fatto viaggiare tra gli universi paralleli