in , ,

Black Mirror – Netflix, dopo Bandersnatch, prepara il suo gioco interattivo: tutti i dettagli!

black mirror game

Non è finita qui, con un nuovo annuncio a sorpresa, Netflix prepara per noi il suo “gioco interattivo” dopo il successo di Black Mirror Bandersnatch!

Bandersnatch ormai è sulla bocca di tutti e Netflix cerca di mantenere vivo il nostro interesse. Che lo si ami o meno, il film è riuscito a catturare la nostra attenzione, anche se i produttori hanno avuto qualcosa da ridire al riguardoDa poco il colosso dello streaming ha pubblicato un video dove annuncia di un prossimo evento interattivo, intitolato: ‘The Black Game’.

La data non è lontana, mercoledì 16 gennaio sulle Instagram Stories di Netflix. Nel video la grande N spiega, in piccola parte, come si svolgerà questo gioco. Per una giornata, solo quella giornata, gli utenti potranno controllare gli eventi di un personaggio. Per il momento, ancora non ci sono state fornite notizie al riguardo, ma si profila qualcosa si eccentrico e favoloso!

Ecco il video e la descrizione dell’evento:

“Bandersnatch è stato solo l’inizio. Stefan era solo un personaggio di finzione, con cui avete giocato. Ora è il momento di fare sul serio: con The Black Game, per un giorno, sarete voi a decidere la storia. Ma sarà qualcun altro a viverla. Non importa in quale parte d’Italia vi troviate il 16 gennaio, per partecipare vi basterà seguire Netflix su Instagram e interagire con le stories che condivideremo nella giornata del 16. Prendete parte all’esperimento che sconvolgerà la vita di una persona: diventate Black Gamers.”

Quindi si, siamo tutti possibili giocatori, basta solo sintonizzarci il 16 gennaio e seguire le stories di Netflix Italia su Instagram.

Questa non è la prima volta, però, che in Italia si tenga un “gioco” del genere. L’anno scorso anno ci fu il Black Future Social Club, era un evento dove solo chi aveva più di mille follower su Instagram poteva accedervi.

Ragazzi, non prendete impegni, ci vediamo su Instagram!

Leggi anche: Black Mirror Bandersnatch – Netflix ha svelato un nuovo percorso segreto!

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

5 film in cui puoi trovare Rami Malek

Breaking Bad - Tony Soprano

I Soprano, il cast riunito per il 20° anniversario ricorda James Gandolfini