Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Le 5 migliori Serie Tv snobbate da Netflix

Le 5 migliori Serie Tv snobbate da Netflix

Fin troppe ci volte è capitato che, spulciando il catalogo Netflix alla ricerca di quella serie tv, con grande disappunto abbiamo scoperto che nostra preda non era disponibile sulla piattaforma. E allora la delusione prende il sopravvento, anche se non possiamo di certo lamentarci delle infinite possibilità che Netflix ci offre. A volte diventa così difficile abbandonare la piattaforma, quando ci si abitua ai suoi innumerevoli vantaggi, che semplicemente rinunciamo alla serie di cui tutti parlano o al rewatch tanto ambito.

Certo, ci sono tanti fattori da dover considerare e acquistare i diritti di alcune serie non è solo difficile ma è proprio infattibile. Infatti ci sono prodotti che non vedremo MAI sulla piattaforma di streaming più gettonata degli ultimi tempi per via di ostacoli insormontabili.

Eppure ci sono alcune serie tv che sembra siano rimaste in soffitta e noi non vediamo l’ora che Netflix si decida a rispolverarle.

1. Scrubs

netflix

Una delle migliori dramedy degli ultimi anni non è stata ancora inserita all’interno del catalogo, nonostante sia una delle più seguite e conosciute.

La storia ruota attorno alle (dis)avventure di JD e del suo migliore amico Turk che cercano di trovare il proprio spazio all’interno del Sacro Cuore. Durante le varie stagioni i protagonisti apprenderanno importanti lezioni, non solo cliniche, ma soprattutto di vita.

Risulta impossibile non affezionarsi ai personaggi di questa serie, ognuno con una storia e un carattere diverso, ma che insieme riescono a creare un perfetto mix di divertimento e di profonde, intime, riflessioni.

Pagine: 1 2 3 4 5