in

10 migliori film horror che puoi trovare su Netflix

5) Quella casa nel bosco

film horror Netflix

Prima di dirigere un film campione di incassi come Avengers, Joss Whedon era già molto noto ai fan del piccolo schermo per Buffy: The Vampire Slayer. Nel 2012, l’autore torna al primo amore scrivendo un film horror, in collaborazione con Drew Goddard, assolutamente sui generis e che potete trovare nel catalogo Netflix. La storia vede protagonisti un gruppo di amici che decidono di trascorrere un weekend in una vecchia casa nel bosco, senza sapere di essere segretamente osservati.

Nella cantina della baita, il gruppo trova una serie di oggetti inquietanti ma è Dana ad aprire un vecchio libro e dare inizio ai tragici eventi.

Avete presente La Casa, Blair Witch e altri film horror che comprendono ragazzi incoscienti e boschi spaventosi? Bene, dimenticateli! Quella casa nel Bosco non è niente di tutto ciò e ve ne accorgerete presto. Mentre Dana e i suoi amici tentano in tutti i modi di sopravvivere e sfuggire all’orrore che si è scatenato nella casa, qualcosa di forse più inquietante sta agendo nell’ombra.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

la regina degli scacchi

La Regina degli Scacchi è sopravvalutata?

film romantici amazon prime video

I 10 migliori film romantici attualmente presenti su Amazon Prime Video