Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Non è mai giusto giudicare una serie tv per il solo finale, ma viene da sé che purtroppo ciò che vediamo come conclusione di un prodotto altera la nostra percezione dello stesso. Siamo ormai arrivati all’undicesima stagione di Modern Family, ed ogni passo verso la fine accende la speranza di vedere le migliori scelte possibili messe in atto; e ciò implica, ovviamente, anche il cercare di evitare scelte che riteniamo possano rovinare la narrazione o, più semplicemente, apparire inutili.
Vediamo quindi, insieme, una lista di cose che proprio non vorremmo vedere nel finale di questo show.
1) Uno sviluppo tra la madre di Dylan e Jerry

Ecco, partiamo subito con un caso particolare; questa non è effettivamente una soluzione che rovinerebbe la serie o personaggi importanti al suo interno. Semplicemente… non sarebbe necessario.
Da come abbiamo visto in un recentissimo episodio, i due sembrano aver trovato una certa affinità di coppia pur essendosi conosciuti da poco, ma si spera fosse sono un qualcosa di buttato nel mucchio per rivedere i due sullo schermo.
Ormai le puntate scarseggiano, il tempo che ci rimane alla fine diminuisce di episodio in episodio, e vedere un nuovo sviluppo in questa relazione uscita dal nulla solo perché i due sembrano talmente strani da stare bene insieme, non ci sembra un buon utilizzo del tempo rimasto; sia esso per mostrarceli come coppia, sia per vederli affrontare una precoce rottura.
Non siamo contro la scelta di portare avanti il rapporto, quanto più il farlo davanti alle telecamere; vederli apparire per la foto di famiglia finale non sarebbe per niente un problema, anzi.






