Vai al contenuto
Home » Modern Family » 5 Serie Tv sparite da Netflix che ora puoi vedere su Amazon Prime Video

5 Serie Tv sparite da Netflix che ora puoi vedere su Amazon Prime Video

Modern Family

5) Supernatural

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

modern family

Lo sappiamo tutti: Supernatural è una di quelle serie tv davvero, davvero longeve. Eppure la storia dei fratelli Winchester ci ha commossi ed elettrizzati. Anche in questo show il tema della famiglia è centrale: non sarà affrontato con la stessa nota comedy di Modern Family, ma è sempre presente. Ci hanno spezzato il cuore infinite volte quei due fratelli, e ora grazie ad Amazon Prime Video potremo riguardarli all’infinito.

Lo show, precedentemente presente su Netflix, è ora disponibile sulla piattaforma di streaming del colosso dell‘e-commerce. Sono già presenti le tredici stagioni della serie, mentre per la quattordicesima – ancora in onda in America – dovremo attendere ancora un po’. Questo viaggio in compagnia di Dean e Sam Winchester, cominciato nel lontano 2005, pare non voglia più giungere al termine (e non ci dispiace affatto!).

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Quindi, in attesa che anche la quattordicesima stagione si concluda, perché non approfittarne e fare una bella maratona?

Leggi Anche: Amazon Prime Video sta superando Netflix?

Pagine: 1 2 3 4 5