in ,

Mindhunter, il confronto tra il vero Ed Kemper e quello della Serie Tv: ECCO IL VIDEO!

Serie Tv
Mindhunter

I contenuti originali Netflix sono la punta di diamante della piattaforma. Non da meno lo è Mindhunter, la nuova Serie Tv mandata in onda con i suoi dieci episodi il 13 ottobre. Dopo soli dodici giorni dalla sua uscita, possiamo affermare con assoluta certezza che questa è la Serie Tv di cui noi  addicted avevamo bisogno. É completa sotto ogni punto di vista: trama, cast e suspense. Già dal primo episodio (la cui recensione potete trovarla in questo articolo) abbiamo avuto un assaggio della brutalità della mente criminale.

Seguendo l’onda del successo un fan ha creato un video dove si mettono a confronto le scene dell’intervista a Ed Kemper (interpretato da Cameron Britton). Il confronto tra l’intervista reale e quella di Mindhunter è davvero affascinante. Uno dei quattro assassini che si sono sottoposti alla profilazione criminale è Ed Kemper. Già condannato da adolescente dopo l’omicidio dei nonni, ma l’apice lo raggiunse uccidendo sei autostoppiste, attirandole nel suo furgone prima di ucciderle e portando i loro corpi a casa. Nella realtà, l’assassino è stato filmato per un documentario, adesso le clip sono state assemblate. Possiamo avere un confronto diretto tra l’Ed Kemper di Mindhunter e quello reale.

Mindhunter

Il video, creato dallo youtuber Thomas Flight, combina segmenti dell’intervista originale con le scene delle Serie Tv. Il video taglia tra le scene per permettere allo spettatore di fare un confronto accurato, lì dove si differenziano le parole del personaggio e dove invece sono incredibilmente simili. In Mindhunter gli assassini seriali vengono descritti nel modo più accurato possibile e questo video lo dimostra. La precisione nei dialoghi dimostra quanto David Fincher e gli scrittori abbiano osservato minuziosamente i nastri durante la loro ricerca.

Vi ricordiamo che Mindhunter è stato rinnovato per una seconda stagione (addirittura ancora prima della sua messa in onda). Intanto ecco a voi il video:

LEGGI ANCHE – Mindhunter: il finale segna la deriva professionale di Holden

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

20 straordinari motivi per farsi Jorah Mormont

Calendario Serie Tv

Il Calendario delle Serie Tv di NOVEMBRE 2017: non abbiamo mai visto un mese così pieno di serie!