in ,

Guardate un po’ che bella ‘sta versione live-action di Mignolo e Prof

Ricordate Mignolo e Prof.? Beh in questo articolo li vedrete sotto un’altra forma!

Uno dei cartoon più stravaganti degli anni ‘90 – Pinky and the Brain in lingua originale – vede come protagonisti due topolini da laboratorio che hanno un solo obiettivo:

Tentare di conquistare il mondo! 

Il laboratorio, ovviamente, è quello della ACME, che abbiamo conosciuto in migliaia di episodi di Wile E. Coyote. Anche Mignolo e Prof., infatti, è stato distribuito dalla Warner Bros. Television Animation nel 1995.

E, analogamente al trend che sta riguardando molti classici Disney, anche Mignolo e Prof. sono stati mostrati nella loro versione live-action. Purtroppo, però, non è ancora previsto un film o una serie.

Per ora, infatti, è “solo” un’idea condivisa sui social da un digital artist  L’artista George Evangelista, recentemente, ha mostrato quale potrebbe essere l’aspetto live dei due topini, e a dirla tutta sono proprio dei topini alquanto minacciosi. Mignolo è come sempre spilungone e dall’aspetto un po’ tonto, mentre Prof col testone sferra il suo solito sguardo minaccioso. Certo, non possiamo sentirli parlare da una foto, ma la loro espressione la dice lunga:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Time to start my 80s/90s love and planning to take over the world with my rendition of Pinky and the Brain! Also like my Pokémon series, I will start taking suggestions in the comments again in the theme of 80s and 90s from cartoons, movies and video games. #pinkyandthebrain #animaniacs #90scartoons #90sstyle #90slove #takeovertheworld

Un post condiviso da Digital Artist – Melbourne AUS (@georgeevangelista) in data:

È ora di iniziare a mostrare il mio amore anni 80/90: ho intenzione di conquistare il mondo con la mia versione di Mignolo e Prof.! Come con i Pokémon, raccoglierò dei suggerimenti nei commenti sul tema degli anni ’80 e ’90 da cartoni animati, film e videogiochi.

Questa è la didascalia lasciata dall’artista. Possiamo dirlo senza alcun dubbio, sono tanto simili al cartoon che siamo stati abituati a vedere. Ed era ora,  dopo aver resto “umani” alcuni cartoni animati, con aspetti decisamente orridi, avevamo bisogno di vedere qualcosa di tanto carino.

Ed ora, per i più nostalgici, non possiamo far altro che ricordarvi la fantastica sigla del cartone.

Leggi anche: L’Incantevole Creamy torna su Italia1: ecco la programmazione

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Game of Thrones 8 – Sophie Turner rivela il gran finale: «Non so tenere i segreti»

Daredevil – Charlie Cox ha firmato in gran segreto la petizione per salvare lo show