Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Solo qualche giorno fa Bryan Cranston ci ha lasciati tutti a bocca aperta annunciando di aver avuto il Coronavirus e di aver deciso di donare il suo plasma per aiutare la ricerca (leggi qui per saperne di più). Oggi l’attore, diventato leggendario grazie a Breaking Bad, ha deciso di sorprenderci con un nuovo annuncio che renderà molto felici i fan di Malcolm in the Middle. In questi mesi durante i quali milioni di persone sono state costrette a restare chiuse in casa per via della pandemia, molte star hanno deciso di intrattenere i fan attraverso delle dirette o delle reunion virtuali, come quelle de La Tata, di Parks and Recreation o di The Office.

Ebbene il cast di Malcolm in the Middle non vuole essere da meno e ha organizzato una reunion fissata per questo sabato su Zoom!
Il cast della comedy è rimasto in ottimi rapporti e per questo gli attori si sono spesso incontrati negli anni, regalando sempre delle simpatiche chicche ai fan (come un video in cui Bryan Cranston e Jane Kaczmarek hanno realizzato un crossover tra lo show e Breaking Bad). Per celebrare il ventesimo anniversario dalla messa in onda del primo episodio hanno deciso di fare le cose in grande organizzando una reunion in cui gli attori rileggeranno lo script del pilot.
Nel post che Bryan Cranston ha condiviso sui social, che in poche ore ha ricevuto più di 200 mila like, l’attore ha prima provato a immaginare cosa sarebbe accaduto al suo Hal se avesse dovuto trascorrere con la sua folle famiglia cinque mesi in quarantena, poi ha fatto il grande annuncio. Ha detto infatti:
Eccoci… siamo tutti rimasti chiusi in casa in questi cinque mesi di quarantena! Riesci a immaginare come Hal sarebbe andato fuori di testa in #MalcolmintheMiddle se avesse dovuto restare in casa con i suoi cinque scapestrati ragazzi?! Mi fa sorridere pensarci. Quindi, se hai bisogno di un po’ di leggerezza nella tua vita, questo sabato sera (8 agosto) dai un’occhiata alla celebrazione del 20° anniversario della premiere dello show. Il cast è tornato! Questa volta leggeremo le battute del pilot su Zoom. L’idea è stata di Linwood Boomer, il creatore, a beneficio della sua organizzazione benefica, la Healing California, che fornisce GRATUITAMENTE cure dentistiche, mediche e per la vista a chi è nel bisogno. Ci sono anche molte cose fantastiche dello show che potrebbero essere tue. Fai un’offerta adesso su @Charitybuzz, link in bio. @RWQuarantunes Ci vediamo sabato!
La cosa più bella è che il creatore della serie e il cast hanno deciso di sfruttare questa grande occasione per aiutare gli altri. Fino al 5 agosto sul sito di Charity Buzz è possibile infatti fare un’offerta. Colui che vincerà all’asta virtuale potrà vincere molti oggetti di scena autografati da Cranston e da altri membri del cast, ma soprattutto potrà partecipare alla reunion su Zoom e parlare per qualche minuto direttamente con le star di Malcolm in the Middle (scopri qui come finisce).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








