Vai al contenuto
Home » Mad Men » 10 uomini delle Serie Tv che non devono chiedere mai

10 uomini delle Serie Tv che non devono chiedere mai

Mad Men

Innamorarsi e trovare sul proprio cammino l’anima gemella deve essere un’esperienza meravigliosa. Io la mia l’ho trovata nel 2013 a Manhattan: si chiama Don, ha quaranta anni ed è un affascinante pubblicitario. Sarebbe perfetto se solo non fossimo divisi da un “piccolo” ostacolo: Don vive in una serie tv, Mad Men per l’esattezza. Ma presumo non sia un problema raro tra gli addicted. Di certo non sarò stata l’unica ad aver trovato in Mad Men l’anima gemella, ma anche molte altre serie tv ci hanno regalato personaggi altrettanto sofisticati. In questo articolo ci concentreremo sul fascino maschile stilando una classifica di personaggi da far girare la testa. Sarò onesta: non è stato affatto semplice.

Mad Men ci ha regalato una vera delizia per gli occhi e le orecchie ma obiettivamente Don Draper si è dovuto scontrare nell’ultimo decennio con avversari di tutto rispetto.

Bellezza, intelletto e tormento interiore sono solo alcune delle caratteristiche degli uomini presenti in questa classifica. La presente tenta di classificarli dal “meno” al “più” affascinante ma è doveroso riconoscere che tali differenze siano davvero esigue.

10) Jaime Lannister (Game of Thrones)

Game of Thrones

Il leone di casa Lannister ha ben poco da dimostrare per confermare le voci in circolazione che lo definiscono “L’uomo più bello di Westeros”. Neanche sua sorella è insensibile alla sua bellezza, e non è una battuta. Abile spadaccino, mascella perfetta ed erede della casata più ricca del continente occidentale. Cos’altro dovrebbe possedere un uomo in tale Universo per essere il più desiderato dalle donne? Lo sa bene persino Bronn, che infatti glielo dice apertamente: “Tu non devi neanche chiedere? Le passerine ti vedono e vengono a beccarti”. È vero tuttavia che Jaime Lannister assieme alla mano destra perde anche molto della sua sicurezza, che è alla base del suo fascino. E questa è la ragione per la quale lo Sterminatore di Re becca il fanalino di coda.

Fascinometro: perde pezzi ma non bellezza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10