10) BoJack (BoJack Horseman)


Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Senza dubbio uno degli addii più dolorosi del 2020 e forse di tutta la storia delle serie tv. Dopo sei stagioni trascorse a sbagliare, redimersi, sbagliare di nuovo, fare l’ennesima ammenda per poi ricadere nei soliti errori, BoJack Horseman è giunto all’atto finale del suo travagliato percorso di crescita/evoluzione/redenzione. E una cosa è certa: qualunque sia la fine riservata a questo personaggio, è dura immaginare una vita – la nostra – priva di quella depressione maniacale che ci attanaglia ogni volta che guardiamo un episodio di BoJack Horseman. Di quel nichilismo e di quella sfiducia nella vita e in noi stessi in grado di trasformarci in macchine di sarcasmo. Ma toccherà abituarsi.