9) Naveen Andrews (Sayid Jarrah – Jafar)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A partire dal 2013 è andato in onda sull’ABC uno spin-off di Once Upon a Time chiamato Once Upon a Time in Wonderland. Protagonisti della serie sono Alice, Will e i personaggi dell’universo di Aladdin. A interpretare Jafar è Naveen Andrews: Sayid di Lost. Per ragioni ignote quando il personaggio è stato riproposto nella serie originale è stato scelto Oded Fehr per interpretare il gran visir.
10) Anthony Keyvan (Sayid e Jafar da giovani)
Il giovane Anthony Keyvan ha un legame speciale con Naveen Andrews dato che ha interpretato per ben due volte i suoi personaggi da giovani. Lo ritroviamo in alcuni flashback di Lost e Ouat come controparte giovanile dell’attore. È stato sia il giovane Sayid sia il giovane Jafar. Che cosa curiosa.