in

La reunion di Lost che ha rischiato di farci impazzire su un possibile revival

Lost
Lost

C’è che all’interno del set si costruiscono amicizie che vanno ben oltre il rapporto lavorativo. E sono proprio questi tipi di rapporti che accendono i feels dei fan. Soprattutto quando la Serie Tv in questione è finita. Soprattutto quando la Serie Tv è Lost.

La domanda sorge spontanea: cosa ci fanno insieme Daniel Dae Kim, Josh Holloway, Jorge Garcia ed Henry Ian Cusick? La risposta è facile facile: festeggiano il Giorno del Ringraziamento. Insieme, proprio come ai vecchi tempi. La foto testimonia una reunion volontaria: non dettata da impegni ‘professionali’, non fatta a favore di fandom, come tante se ne vedono. Una reunion spontanea. Semplicemente quattro amici che decidono di passare il Giorno del Ringraziamento insieme.

E’ una foto che i fan più accaniti di Lost ricorderanno sicuramente: è di poco meno di due anni fa, ed oggi abbiamo voluto festeggiare (con leggero anticipo) il suo anniversario. Perchè fu una foto che destò molto scalpore e molta emozione: fan in delirio e tante congetture sul fatto che questa reunion potesse essere addirittura il prologo ad un sequel o ad un revival di Lost.

Cosa che comunque non è da escludere. In merito, infatti, si è esposto Carlton Cuse, co-autore della serie assieme a Damon Lindelof. Cuse è stato più che possibilista in merito:” Disney possiede il marchio Lost ed è un marchio che ha fatto un sacco di soldi, quindi se io e Damon abbiamo raccontato la nostra storia, forse un giorno arriverà qualcuno che, rifacendosi a quanto già andato in onda, ispirato dalla nostra versione dei fatti, voglia raccontare la sua”.

Insomma, possibilità aperte. Anche perchè pure JJ Abrams in passato si era esposto, ma su un possibile film: “Se sapremo sviluppare la sceneggiatura giusta c’è una possibilità, ma ci vuole una storia nuova e in parte indipendente dallo show tv”

Revival, reboot, spin-off, film o qualunque cosa sia, è chiaro che i fan di Lost sarebbero stra-entusiasti di vedere in qualche modo un altro pezzetto di questa storia: un anno fa, è bastata una foto di quattro amici riuniti per far impazzire mezzo mondo. Perciò, qualsiasi cosa sia, sarebbe il caso di provarci: noi personalmente proponiamo uno spin-off con alcuni dei protagonisti, perchè il margine ci sarebbe (se volete dare un’occhiata, lo abbiamo spiegato in questo articolo). 

Lostalgia canaglia!

LEGGI ANCHE – Lo spin-off diLost s’ha da fare

I 10 Momenti più strazianti della vita di Desmond Hume

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Serie Tv

10 Serie Tv che sono state troncate miseramente

serie tv

Riverdale 2×06 – Jughead versione dark e il ritorno di Grease