10) Libby, personaggio a metà

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un personaggio dolce, gentile che ha fatto breccia nei nostri cuori oltre che in quello di Hugo.
Elizabeth “Libby” Smith era una superstite della coda del volo 815 e viene introdotta nella seconda stagione, purtroppo non abbiamo avuto modo di conoscere più a fondo questo personaggio perché viene uccisa da Michael e lascia la Serie nell’episodio “?”.
Sulla storia di Libby rimangono moltissime domande, insieme ad Ilana e Charlotte è l’unico personaggio a non avere un episodio interamente dedicato, in contrasto a quei sassolini che sia durante il soggiorno sull’Isola, sia nei flashback di altri personaggi, ci vengono lanciati
-Perché era in Australia?
-Perché si trovava all’Ospedale Santa Rosa?
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
-Chi era suo marito David?
Un personaggio amabile che non ha avuta l’attenzione meritata, poteva essere detto molto di più e non è stato così. Il tutto ci lascia con una sensazione strana che non è stata gestita nel migliore dei modi.