in ,

Arriva il TRAILER delle nuova serie Looking For Alaska, dai creatori di The O.C. e Gossip Girl

Finalmente, la piattaforma di streaming Hulu ha rilasciato il primo official trailer della nuova serie tv Looking for Alaska. La storia è basata sull’omonimo romanzo young adult di John Green, meglio noto al pubblico per altri suoi lavori come Colpa delle Stelle e Paper Towns. Qualche mese fa erano iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sulla serie tv: debutterà il 18 ottobre e sarà composta di otto episodi. Creatori delle miniserie saranno Josh Schwartz e Stephanie Savage, che hanno già collaborato per lavori come The OC e Gossip Girl.

La trama segue le vicende di Miles Halter (interpretato da Charlie Plummer) che decide di trasferirsi a Culver Creek, un collegio dell’Alabama, in cerca del suo Grande Forse. Lì conoscerà Alaska Young (Kristine Froseth), un’affascinante quanto problematica ragazza.

Looking for Alaska

Lo scorso luglio è stato rilasciato il primo teaser trailer che mostrava i protagonisti intenti a condividere i propri pensieri: citazioni del romanzo di John Green stesso. E già dalle poche immagini che ci venivano mostrate veniamo pian piano calati nella suggestiva e misteriosa atmosfera che aleggia nel libro.

Il trailer ci offre uno sguardo più approfondito della storia e delle caratteristiche dei personaggi.

Fin dall’inizio Miles, detto Pudge, si presenta dichiarando qual è la sua più grande passione: conoscere le ultime parole delle persone famose, al momento della loro dipartita. E così attira l’attenzione di un gruppo di reietti nella Culver Creek, tra cui c’è Alaska. Una ragazza esuberante, che condivide con lui una grande passione per la lettura e con il desiderio quasi morboso di portarsi sempre al limite. Ma fin dalle prime scene, capiamo che dietro quella spigliatezza, si nasconde un profondo dolore. Con lei e con i suoi nuovi amici vivrà emozionanti avventure, ma – tra litigi e bravate – dovrà affrontare una inaspettata tragedia che lo farà riflettere sul significato della vita e della morte. Un momento può cambiare tutto, recita il trailer. E da allora i protagonisti non riusciranno più a essere gli stessi.

Ecco il trailer tanto atteso!

Dal trailer sembra che Hulu si sia attenuta molto alla versione cartacea di Cercando Alaska e che la trasposizione possa essere piuttosto fedele al libro. Ora non ci resta che aspettare il 18 ottobre!

Leggi anche – Looking for Alaska: le prime foto dal set

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti che, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, diventano la mia casa e il luogo sicuro dove poter essere me stessa. Così i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

doctor who

Perché Billie Piper ha lasciato Doctor Who?

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata