Vai al contenuto
Home » LOL - Chi ride è fuori

LOL – Chi ride è fuori: Frank Matano condurrà la seconda edizione assieme a Fedez!

lol: chi ride è fuori 2

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La diretta Instagram di Fedez per annunciare il cast della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori si apre con una sorpresa: non ci sarà più Mara Maionchi al suo fianco a condurre la serie Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo qui), per motivi ancora non chiari (Fedez durante la diretta ha dato vita a uno sketch chiedendo se potesse rivelarli o meno, ma alla fine non lo ha fatto): si era già chiacchierato però di questa sua possibile assenza alla conduzione, ma ora è ufficiale.

Alla co-conduzione del programma, in assenza di Mara Maionchi, il personaggio più quotato era proprio Luis Sal: già ‘socio’ di Fedez in Muschio Selvaggio, uno dei podcast più famosi in Italia, sembrava quasi scontato che ci sarebbe stato lui ad affiancare Fedez nella seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori in caso di assenza di Mara Maionchi. E invece, colpo di scena: al posto di Mara Maionchi ci sarà proprio lui, Frank Matano, che già aveva fatto le fortune della prima edizione ma come concorrente. Stavolta invece condurrà il programma al fianco di Fedez, nella celeberrima poltrona che la scorsa stagione era occupata da Mara Maionchi.

Frank Matano del resto aveva già detto in tempi non sospetti che gli sarebbe piaciuto tornare nel cast di LOL anche per la seconda edizione, ma tutti pensavano a un suo possibile ritorno come concorrente: invece, colpo di scena, sarà il nuovo conduttore della serie!

Non è l’unica novità uscita dalla diretta di Fedez su Instagram di questa mattina, ovviamente: come preannunciato dal cantante e conduttore, c’è stata la rivelazione finale su quello che sarà il cast ufficiale della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori: molte sorprese, ma ecco a voi i nomi dei 10 comici che prenderanno parte alla seconda edizione!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Tag: