Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È ufficiale: Adventure Time torna nel 2020, e ci saranno 4 episodi speciali

È ufficiale: Adventure Time torna nel 2020, e ci saranno 4 episodi speciali

Adventure Time sta tornando con quattro episodi speciali su HBO Max.
Il tanto atteso servizio streaming di HBO è pronto a competere con Disney +, Netflix, Amazon e Apple TV +, portando tonnellate di contenuti sia originali che familiari.

Adventure Time è stato presentato per la prima volta su Cartoon Network nel 2010, diventando in seguito uno degli show più famosi sulla rete e ottenendo ben otto premi. Lo show è incentrato sul giovane avventuriero Finn e sul suo magico cane saggio Jake, entrambi i quali viaggiano per il mondo per combattere i cattivi e dimostrarsi eroi.
Il finale della serie di Adventure Time è andato in onda il 3 settembre 2018.

adventure time

Ora, Adventure Time tornerà su HBO Max nel 2020, questa volta in un formato che piacerà ai suoi fan. HBO ha ordinato quattro episodi speciali dalla durata di un’ora da Cartoon Network Studios.
Gli speciali, tutti sotto il titolo ombrello Adventure Time: Distant Lands, seguiranno i personaggi mentre esplorano nuove emozionanti località.
Le prime due puntate arriveranno il prossimo anno, due anni dopo la fine della serie originale. I secondi due non hanno ancora le date di rilascio.

Il primo speciale, intitolato “BMO“, segue il sistema di videogiochi viventi (Beemo) mentre combatte una minaccia intergalattica. A seguire BMO è “Obsidian“, che racconta le avventure della principessa Bubblegum e Marceline. “Wizard City” e “Together Again” vedranno rispettivamente Peppermint Butler, Finn e Jake.

Pieno di personaggi colorati e disavventure esilaranti, Adventure Time ha entusiasmato fan e critici con il suo approccio insolito alla fantasia.
Senza dubbio queste storie supplementari avranno lo stesso impatto.

In un comunicato stampa, l’emittente ha dichiarato:

Il mondo di Adventure Time ha incantato spettatori e critici, così come Finn e Jake hanno torto e combattono il male. L’aggiunta di questi speciali ai bambini di HBO Max e la scaletta di programmazione familiare farà sicuramente dire ai bambini di tutto il mondo ‘Slam-bam-in-a-can!

LEGGI ANCHE: Watchmen: i dati sul debutto della nuova serie HBO sono da urlo