in ,

La Casa de Papel: ecco gli attori presenti a Firenze! (FOTO)

la casa de papel

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, il cast de La Casa de Papel è approdato in Italia per girare alcune scene, precisamente a Firenze!

la casa di carta Firenze

Una giornata fantastica quella dei fiorentini con una città stracolma di fan. Centinaia di fan sono accorsi in città armati di smartphone, pronti a immortalare il loro ricordo con i due attori. Nonostante il grande freddo, nessuno ha voluto rinunciare a loro e trascorrere, ore ed ore in fila per poterli osservare mentre giravano delle scene della serie. Addirittura il sindaco della città di Firenze, Dario Nardella, ha lasciato un post su Twitter per accogliere il cast de la Casa de Papel, lasciando questo messaggio:

Gli attori della serie presenti sul set allestito in due luoghi simbolo di Firenze, quali piazza Duomo e Michelangelo (addirittura dalle 7:30 del mattino!) sono soltanto due.

Eppure bastano per lasciarci senza fiato.

la-casa-di-carta-Firenze-3-e1546628786334

 

Parliamo di Álvaro Antonio García Morte alias il Professore e Pedro Alonso alias Berlino, i quali si scambiano continui abbracci durante le scene e le domande che ci poniamo sono tante: Berlino non era morto? Cosa accadrà mai in queste scene? Perché si sono incontrati in Italia?

 

Difficile capire se si tratti di un flashback o meno. Purtroppo, per rispondere a tutte queste domande dovremmo aspettare qualche mese. Fatto sta che per quanto alcune teorie possano sembrare assurde o insensate, rivedere Pedro Alonso nei panni di Berlino ha lasciato vagare la nostra fantasia.

La casa de papel

Ed ora, non ci resta che attendere la terza parte della serie!

Leggi anche: UFFICIALE – È stata svelata la location della prossima rapina in La casa de Papel 3!

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

jason momoa

Game of Thrones, Jason Momoa è «L’uomo più bello del mondo». Nella top 10 anche un italiano

The Punisher

UFFICIALE – Netflix annuncia la data di uscita di The Punisher