Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » La casa di carta » La Casa de Papel viene a girare in Italia: le istruzioni per poter incontrare gli attori!

La Casa de Papel viene a girare in Italia: le istruzioni per poter incontrare gli attori!

La terza parte della serie più amata dell’anno appena trascorso sta per tornare con grosse novità. La Casa de Papel è sempre più vicina e ora anche dal punto di vista geografico.

Come vi avevamo già aggiornati, ogni tassello prende posto nella nuova stagione e le location sono sempre più chiare.

Il 4 Gennaio a Firenze verranno girate delle scene della nuova stagione della serie. In pieno centro storico, nel cuore dell’Italia, i più fortunati potranno vedere i loro beniamini alle prese con una nuova rapina, o chissà cosa…

Questo significa che la terza stagione de La Casa de Papel sarà ambientata anche in Italia?

Non ci sono ancora gli elementi per poterlo dire con certezza. Ma quello che è ormai chiaro è che dopo Panama e il Sud Est Asiatico, i rapinatori più ambiziosi e incasinati di tutti i tempi, gireranno una parte della loro avventura anche nel Bel Paese.

Ovviamente abbiamo la certezza che questa sia una nuova e sicura location, soprattutto grazie ad un provvedimento da parte del comune di Firenze che, ha ufficializzato l’arrivo in città della produzione. Il documento in questione, online sul sito del Comune, conferma la presenza della produzione dalle ore 07:30 alle ore 18:00 del prossimo 4 gennaio 2019. Le zone di riferimento saranno piazza San Giovanni e Piazza Duomo, verso ora di pranzo Piazzale Michelangelo.

I più fortunati o semplicemente i più curiosi, potranno seguire l’itinerario dei luoghi delle riprese e magari raggiungere il set! Le misure di sicurezza non saranno poche, ma uno scatto non è stato mai negato a nessuno in questi casi.

Per poter vedere la terza parte de La Casa de Papel, purtroppo, bisognerà attendere ancora un po’, ma questa incredibile sorpresa ci permette di mettere momentaneamente da parte l’hype.

Leggi anche: La Casa di Carta – Ecco gli attori già confermati per la terza parte