in ,

La Casa de Papel – Álvaro Morte racconta la terza parte: «Avevamo tutti dei dubbi sul continuo»

La Casa de Papel

In vista della prossima stagione, La Casa de Papel cambia location, o quasi. Le anticipazioni de el Profesor, Álvaro Morte, infatti, vanno proprio in quella direzione.

L’ambientazione secondo le indiscrezioni, in parte muterà, sarà ambientata anche in Asia!

Netflix, lo scorso mese, ha annunciato con un video fantastico, sulle note di un “Bella Ciao” diverso da quello che siamo abituati ad ascoltare, l’inizio delle riprese della terza stagione de La Casa de Papel.

Tutto il cast si ritrova sul set, e da lì era tutto ben noto. Ogni cosa avrebbe preso presto forma. Da quel momento sono girate diverse voci sullo show che davano il cast in Thailandia nelle ultime settimane. Voci alquanto attendibili grazie anche alle foto postate dagli stessi attori.

L’indiscrezione che trova conferma però viene proprio dal Professore, Álvaro Morte, il quale ha risposto ad alcune domande dei giornalisti durante la première del suo ultimo film. L’attore ha confermato che le riprese sono effettivamente in corso e che l’ambientazione della terza stagione non sarà solo in Spagna:

«Abbiamo già iniziato le riprese, siamo stati due settimane e mezzo nel sud-est asiatico, abbiamo iniziato lì. Andremo in diversi posti che non posso rivelare…»

Che dire, ogni dubbio è ormai svanito.

 

Chiaramente il rinnovo della serie è stata una vera sorpresa per i fan, che ha sconvolto sotto un certo punto di vista anche per gli stessi attori, dato il finale alquanto conclusivo. Difatti Morte ha dichiarato di aver avuto dubbi sulla continuità del progetto:

«Posso solo dire che quando ci hanno detto che stavamo per iniziare a fare un terzo capitolo de La Casa de Papel, poiché era un finale chiuso, ho avuto la sensazione che tutti noi ci chiedessimo fino a che punto fosse una buona idea. Eravamo disposti a rifarlo, ma sapevamo che le prime due parti erano state chiuse così bene, che avevamo paura di sapere dove saremmo andati adesso, perché riaprire quel finale può essere controproducente. Senza rivelare nulla, dirò solo che, dopo aver letto le sceneggiature, siamo tutti molto felici».

Intanto noi non vediamo l’ora di vedere questa nuova stagione!

Leggi anche – La Casa de Papel: le 30 citazioni più iconiche della serie

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Netflix

Non vediamo l’ora che Netflix rilasci la Serie Tv de Il Signore delle Mosche

How to Get Away with Murder

Viola Davis sarà la prima donna nera eletta al Congresso degli Stati Uniti per Amazon