in

7 errori che (probabilmente) non hai notato ne La Casa de Papel

la casa de papel

La Casa de Papel, meglio conosciuta in Italia con il titolo La Casa di Carta, è una Serie Tv spagnola che negli ultimi mesi ha appassionato gran parte degli addicted di tutta Europa. Il 18 aprile di quest’anno è stata rinnovata per una terza stagione, i cui episodi verranno distribuiti da Netflix a partire dal 2019.

La Casa de Papel ci parla di un gruppo di otto persone che vengono reclutate da un misterioso Professore con l’obiettivo di eseguire la rapina più importante di sempre. Si uniranno infatti per irrompere nella Zecca di Stato spagnola dove tenteranno di stampare 2,400 milioni di euro.

Oggi, tuttavia, vogliamo parlarvi di qualcosa che probabilmente non avete notato guardandola, ovvero alcuni errori (anche abbastanza gravi).

1) ERRORE SULL’ORARIO

la casa de papel

Nel primo episodio de La Casa de Papel c’è una scena in cui Alison Parker prende il suo cellulare in mano e ci mostra chiaramente l’orario: le 13:08.

Poco dopo ci viene fatta vedere una scena che avrebbe dovuto svolgersi quasi in contemporanea, ossia quella che ci mostra l’entrata degli otto rapinatori nella Zecca di Stato, che però avviene alle 10:16 di mattina.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

The O.C.

6 colpi di scena che mi hanno sconvolto di Serie Tv che non mi sono piaciute

Shameless

Shameless – Katey Sagal e Courteney Cox si uniscono alla famiglia Gallagher!