Vai al contenuto
Home » La casa di carta

7 curiosità su Úrsula Corberó

tokyo ursula corbero

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Úrsula Corberó Delgado nasce a Barcellona l’11 agosto 1989, già a tredici anni inizia a studiare dizione e la sua prima apparizione televisiva risale al 2002, anno in cui ha recitato nella Serie Tv Mirall Trencat. Alcuni di noi la conoscevano già ai tempi del telefilm Fisica o Chimica, dove interpretava Ruth, ma la maggior parte del pubblico ha sicuramente avuto modo di apprezzarla nel ruolo della bella e ribelle Tokyo de La Casa di Carta.

Grazie al ruolo ottenuto per La Casa di Carta, inoltre, Úrsula Corberó è stata nominata negli Premios Feroz e MIM Series come migliore attrice.

Bella, giovane e talentuosa. Ma cosa ancora non sappiamo di quest’attrice? Vediamo insieme 7 curiosità su di lei.

1) HA PRESO PARTE A UNA SERIE TV ITALIANA

 Úrsula Corberó

Ha recitato in una Serie Tv di produzione italiana, ossia La Dama Velata, trasmessa su Rai 1 e Rai HD dal 17 marzo al 16 aprile del 2015.

Ne La Dama Velata ci troviamo nel primo Novecento, in Trentino, dove Clara Grandi inscena la sua morte per poi tornare sotto mentite spoglie e scoprire quale mistero nasconde la sua famiglia. In questa Serie Tv Úrsula Corberó è Anita Staineri Grandi, amica di Clara, che cresce assieme alla protagonista e a Matteo, di cui è innamorata e che in seguito sposerà.

Pagine: 1 2 3 4 5 6