La seconda stagione di Kidding, serie tv del 2018 che vede tra i protagonisti anche il celebre e amatissimo Jim Carrey, vedrà anche la straordinaria partecipazione della cantante Ariana Grande.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La pop star ci ha già dato modo in precedenza di notare le sue doti da attrice. Ha infatti preso parte alla serie tv Scream Queens, dove ha prestato il proprio volto al personaggio di Sonya Herfmann. Successivamente ha anche partecipato come comparsa al film Zoolander 2.
Ora si dichiara decisamente entusiasta all’idea di partecipare alla serie e di recitare accanto a Jim Carrey. Sul suo twitter ha infatti definito quest’opportunità “un sogno che si avvera”.
Dopo aver pubblicato una foto con il celebre attore, Ariana Grande ha scritto:
“Non ci sono parole. Sono immobile davanti al mio schermo e non riesco a trovare delle parole che possano rendere giustizia a questo momento. Sono grata per l’esperienza più speciale di tutta la mia vita. Nulla è più fantastico di lavorare e trascorrere del tempo con qualcuno che hai idolatrato e adorato da prima che potessi parlare. Questo è stato un sogno che si avvera In realtà, la cosa più incredibile è scoprire che questa persona è ancora più generosa e speciale di ciò che avresti mai immaginato. Sto per fare una piccola apparizione nella seconda stagione della divertente e profonda serie tv Kidding. Questo è un sogno. Grazie, grazie, grazie Jim e grazie Dave per avermi scelta. Ho tanto da dire, ma le parole in questo momento non possono bastare”
Non sappiamo se Ariana interpreterà se stessa oppure presterà il volto a un personaggio immaginario. La cantante ha definito il suo ruolo una “piccola parte”, ma ha affermato di essere comunque senza parole per l’emozione.
Showtime non ha ancora annunciato una data d’uscita per la seconda stagione, ma sappiamo già che tra le guest star ci saranno Eric Roberts e Mae Whitman.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.