in ,

Jessica Jones – Anche Kristen Ritter ha commentato la cancellazione

Jessica Jones

È da poco stata annunciata la doppia cancellazione da parte di Netflix di due show, parliamo di The Punisher e di Jessica Jones.

Nonostante già si vociferasse di tale cancellazione da parte del colosso dello streaming, è stata comunque una doccia fredda per i fan delle due serie.

Gli stessi attori protagonisti hanno riferito il loro dispiacere in merito. Il primo a lasciare un messaggio via Instagram è stato Jon Bernthal, il quale ha ringraziato i fan (e non solo).

Anche Krysten Ritter si è detta felice nonostante tutto per aver interpretato il ruolo di Jessica Jones.

Ecco le sue parole:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Taken a few weeks back at the table read for our SERIES FINALE. I love these people to the moon and back. It has been a dream to play Jessica alongside my amazing cast and the best crew in the business for these past 5 years. I am so grateful for every second of it. We have THE BEST fans. You guys mean the world to me and I appreciate you beyond words. The final season of #JessicaJones is coming later this year and I am proud of how we complete JJ’s journey. I can’t wait for you all to see it. Stay tuned and more to come. 💪🏻🖤 (Also my creator/ showrunner/ partner/ bff @melissa.rosenberg is totally wearing a #krystenknitter original ☺️☺️) @rachaelmaytaylor @ekadarville @carrieannemoss @netflix @marvelsjessicajones @marvel

Un post condiviso da Krysten Ritter (@therealkrystenritter) in data:

Voglio un mondo di bene a queste persone. È stato un sogno interpretare Jessica insieme al mio straordinario cast e alla migliore crew del settore degli ultimi 5 anni. Sono così grata per ogni secondo di tutto questo. Abbiamo i migliori fan. Voi, ragazzi, siete tutto per me e vi apprezzo al di là delle parole. L’ultima stagione di Jessica Jones arriverà più tardi quest’anno e sono orgogliosa di come completeremo il viaggio di JJ. Non vedo l’ora che tutti voi lo vediate. Restate sintonizzati per le altre novità.

Si, perché non è, almeno per ora, un addio definito quello di Jessica Jones, dato che manca ancora la terza stagione. Questa verrà messa in onda a breve da Netflix.

La Ritter potrà consolarsi rivestendo i panni di Jane Margolis dato che, come vi abbiamo anticipato un mese fa, sarà nel cast del film su Breaking Bad.

Leggi anche: Jessica Jones è l’antieroina del ventunesimo secolo

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Friends

Friends, i fan hanno notato qualcosa di sbagliato nel vestito da sposa di Monica

Shannen Doherty

Shannen Doherty ci scioglie il cuore: «Vorrei diventare madre ma ho paura del cancro»