in

7 curiosità su Jane the Virgin che ti invoglieranno a guardarla

jane the virgin

Jane the Virgin è una Serie Tv statunitense trasmessa per la prima volta nel 2013 dall’emittente televisiva The CW. Il 2 aprile di quest’anno la Serie è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione che vedrà la luce nel 2019.

Jane Gloriana Villanueva è la protagonista di Jane the Virgin: 23 anni, aspirante scrittrice e felicemente fidanzata con il detective Michael, Jane ha scelto spontaneamente di non avere rapporti pre-matrimoniali e seguire, in questo modo, gli insegnamenti della sua adorata Abuela Alba.

La vita di Jane scorre tranquilla fino al momento in cui la protagonista viene per sbaglio inseminata artificialmente durante quella che doveva essere una semplice visita ginecologica. La ragazza scoprirà dunque di essere in dolce attesa e incontrerà il padre biologico del suo bambino, il proprietario del Marbella Hotel nonché suo capo, Rafael Solano.

Vediamo adesso alcune curiosità su questa Serie Tv decisamente fuori dagli standard!

1) JANE THE VIRGIN TRAE ORIGINE DA JUANA LA VIRGEN

jane the virgin

Jane the Virgin è in realtà il rifacimento di una popolare telenovela venezuelana intitolata Juana la Virgen. Nonostante il titolo sia identico, le due Serie si differenziano in realtà sotto alcuni aspetti: nella versione sudamericana la protagonista ha infatti 17 anni e studia giornalismo. In Juana la Virgen, inoltre, la protagonista non ha una relazione stabile e suo padre è un famoso editore.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

How I Met Your Mother – L’importanza della puntata “Viaggiatori nel tempo”

the-cw-campagna

La CW ha lanciato una nuova, importantissima campagna contro ogni genere di discriminazione