Vai al contenuto
Home » Insatiable » Le 10 peggiori Serie Tv del 2018

Le 10 peggiori Serie Tv del 2018

Insatiable

5) FBI

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

insatiable

FBI è una creazione di Dick Wolf, lo stesso sceneggiatore e produttore dietro i franchise di grande successo Law & Order e #OneChicago. La serie era stata sviluppata inizialmente per NBC come possibile spin-off di Law & Order: Unità Speciale. Diversamente però alla serie sorella di penna, non si può definire godibile. Prodotta da Cbs e interpretata da Missy Peregrym e Jeremy Sisto, FBI ci racconta, attraverso il punto di vista dell’agente speciale Maggie Bell, i meccanismi interni dell’ufficio di New York del Federal Bureau of Investigation.

Qui, lei e i suoi colleghi altrettanto altamente qualificati ricorrono ai rispettivi talenti e competenze per indagare con tenacia su casi di estrema priorità che hanno a che fare con il terrorismo, il crimine organizzato e il controspionaggio, al fine di tenere la città e il Paese al sicuro. La classica serie tv autoreferenziale americana che ha come solo scopo quello di disegnare gli statunitensi come eroi coraggiosi senza macchia e senza paura. La serie risulta superficiale e i personaggi poco approfonditi, potete tranquillamente perdervela.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10