in ,

Il cast de Il Mondo di Patty incontra Thelma Fardin. La moglie di Darthés: «Sono solo calunnie»

il mondo di patty reunion thelma

È diventato impossibile non sentir parlare del caso Thelma-Darthés, uno scandalo che ha coinvolto emotivamente tutto il cast de Il Mondo di Patty.

La soap opera argentina purtroppo verrà associata, d’ora in poi, a questo terribile caso, quello che lega Thelma Fardin e Juan Darthés.

Come è ben noto, quest’ultimo è stato accusato di aver abusato sessualmente dalla giovane. All’epoca dei fatti la stessa era solo poco più di un’adolescente. Un fatto che ha aperto diverse questioni in merito, scatenando oltremodo uno scandalo mediatico, oltre che uno sconcerto collettivo nei confronti dello show. Si, perché quelle della Fardin non sono le uniche accuse. Direttamente all’attore sono state fatte una serie di accuse da diverse ragazze, ma all’interno della soap si vociferano diversi casi. Dallo scatenarsi di queste parole ci siamo un po’ tutti chiesti cosa si celasse davvero nel dietro le quinte di questa serie. Ma con certi dubbi sappiamo bene che non è facile venirne a capo.


Dalle forti parole della giovane, molti si sono uniti alla sua battaglia, anche gli ex colleghi de Il Mondo di Patty. L’attrice dopo l’accusa ha persino lanciato un hashtag che ormai è impossibile non notarlo sui social: #MiraComoNosPonemos, dove richiama tutte le povere vittime di abusi a non arrendersi e soprattutto ad andare avanti e parlare.

Dopo le dichiarazioni del suo ex ragazzo e collega Juan Manuel Guilera, il cast ha deciso di riunirsi in sostegno dell’amica. Tra i membri del cast che hanno partecipato alla reunion c’è anche Santiago Talledo, per tutti noto come Guido, il grande amore di Giusy nella serie. Lo stesso pubblica una foto su Instagram con questa didascalia:

La nostra reunion. Vi voglio bene.

Una foto allegra, dove si vedono facce sorridenti e piene di vita. Nell’immagine vediamo anche colui che è stato legato nella vita reale con Thelma, Juan Manuel Guilera, ex ragazzo della Fardin.

Nel frattempo la moglie di Juan Darthés, Maria Carmen del Leone, dall’Argentina, continua a difendere il marito:

È tutta una bugia, sono calunnie, questo è un complotto contro Juan, non ho altro da dire

Leggi anche: Il Mondo di Patty – Juan Darthés, ricoverato per un malore, minaccia il suicidio

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

UFFICIALE – La seconda e ultima parte di Non Uccidere sta per arrivare su RaiPlay!