Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » I Simpson » 5 personaggi animati che hanno una sfiga quasi commovente

5 personaggi animati che hanno una sfiga quasi commovente

2) Morty – RICK & MORTY 

i simpson

Avere un nonno geniale non deve essere una passeggiata. Se poi quello stesso nonno è uno stramboide alcolizzato i problemi aumentano in maniera esponenziale. Nata come parodia di Ritorno al Futuro, questa serie animata politicamente scorretta e super divertente (sapete tutte le curiosità che la riguardano?) ci porta fino ai più remoti angoli dell’Universo, e non solo. Morty, ragazzino di 14 anni, viene trascinato a forza nelle avventure del nonno, dove puntualmente si ritrova in situazioni scomode o potenzialmente mortali. 

Come la volta in cui viene rimpicciolito per entrare nel corpo di un barbone (Il parco di anatomia) o ancora quando Rick lo rende così irresistibile da causare un’epidemia di massa (Febbre d’amore n9). Per non parlare della volta in cui Rick lo trascina su un pianeta dove una volta all’anno viene celebrata la notte dello sfogo (La notte dello sfogo). Quando pensiamo di aver visto tutto, ecco una nuova sfiga dietro l’angolo pronta ad attendere il ragazzino.

Il povero Morty infine non ha mai voce in capitolo, viene preso in giro e sminuito da tutti i membri della famiglia e si strugge d’amore per la compagna di scuola, Jessica. 

Pagine: 1 2 3 4 5