in ,

How To Get Away With Murder 3: date ufficiali ed anticipazioni dal set!

How To Get Away With Murder

New entry e vecchi guai, in How to Get Away with Murder, per la professoressa Keating. Dopo la censura medioevale del bacio gay tra Connor e Oliver, si torna a parlare de Le Regole del Delitto Perfetto. La nostra tv nazionale ha fatto scandalo oltre oceano, la clamorosa censura ha scosso la rete e nel frattempo iniziano a trapelare le prime anticipazioni : come al solito a darcele è proprio Peter Nowalk. Ci fanno sapere dalla regia che la terza stagione del serial tutto misteri ed aule di tribinale sarà ricca di novità a partire dalla presenza di nuovi protagonisti.

Uno tra tutti spicca: sarà il direttore dell’università che proverà ad ostacolare la nostra Professoressa durante le sue vicissitudini poco legali. Tutti i five al completo confermati e, a proposito di baci gay, Conrad Ricamora (Oliver) diventerà un volto ricorrente nella 3 stagione. Ancora, vecchie questioni che saranno risolte come l’omicidio Mahoney in cui abbiamo lasciato mister Delfino come principale sospettato. Anche il caso Rebecca verrà ripreso, infatti Wes continuerà la sua ricerca e ,probabilmente, scoprirà la sua morte, ma ci dicono che sarà un topic secondario e trattato comunque per poco tempo. Sarà approfondita anche la storia tra Michaela e Asher, la strana coppia rimarrà insieme anche nella terza stagione e sarà divertente quanto interessante seguirli. Questo e molto altro ancora dentro il copione del capitolo numero 3 di How to Get Away with Murder.

Che altro? Season Premiere annunciata per il 22 settembre anche se le riprese ufficiali della terza stagione sono partite solo oggi. Viola Davis ha postato sui suoi profili social una foto che la ritrae con tutto il suo team di aspiranti avvocati e le pagine ufficiali ABC hanno ripostato la notizia, ma la macchina americana sforna serie tv è rodata strabene e i tempi di produzione non sono di certo quelli nostrani. L’operazione How to get away with Murder 3 è ufficialmente partita.

 

Written by Nina Grasso

Mi piace parlare di Cose Serie e ogni tanto ci riesco.
Ma in realtà sono qui perché mi hanno sempre detto che con le parole non si mangia e volevo perdere qualche chilo prima della prova costume.

House

#IlMicrocosmo – L’indecisione di Gregory House

new

5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da New Girl