Vai al contenuto
Home » Scrubs

How I Met Your Mother e Scrubs sono collegati. Tramite i personaggi di Stella e Elliot

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La notizia probabilmente vi sconvolgerà. Ma di fatto, è così: How I Met Your Mother e Scrubs sono collegati. Come tutti saprete, l’attrice Sarah Chalke ha recitato in entrambe le serie, interpretando Stella – fidanzata e quasi moglie di Ted, al netto di quel che è successo all’altare – in How I Met Your Mother, e l’indimenticabile e favolosa Elliot Reid in Scrubs. Quest’ultima amatissima da tutti i fan, mentre Stella non ha riscosso tutto questo successo. Ma il punto non è questo.

Il punto è che, tramite Stella e Elliot, come dicevamo How I Met Your Mother e Scrubs sono collegate. Alla lontana, ma lo sono. Entrambi i personaggi interpretati dalla Chalke infatti sono dottoresse. 

Eccoci qua: Stella di How I Met Your Mother indossa lo stesso camice che indossa Elliot in Scrubs!

La differenza è che mentre in Scrubs il nome di Elliot cucito sul camice è visibile, in How I Met Your Mother il nome cucito sul camice è coperto da delle penne. Ma è la pura realtà: gli universi Scrubs e How I Met Your Mother si sono mischiati, in modo impercettibile, senza che ce ne accorgessimo. E’ stata la stessa Clarke a confermare la storia del camice: e a distanza di anni, quindi, abbiamo scoperto che le due dramedy per eccellenza sono collegate da un particolare talmente evidente da riuscire a sfuggirci. Leggendario!