in

Robin Scherbatsky, l’autostrada per l’inferno

how i met your mother

Robin Scherbatsky segna l’inizio di How I Met Your Mother con un incontro sbagliato, che avrebbe inesorabilmente condizionato la vita di tutti i personaggi della serie, uno fra tutti Ted. Esistono nella vita quei momenti magici, quei crocevia mistici in cui si decide un intero destino, e di questi incontri fortuiti How I Met Your Mother è costellato: esempi emblematici sono, infatti, i cinque diversi incontri con Tracy (collegamento ovviamente non casuale). Ma a questi bivi esistenziali basta una scelta sbagliata per scatenare conseguenze disastrose.

Robin Scherbatsky: highway to hell

Ebbene Robin Scherbatsky era la risposta sbagliata alla domanda giusta.

Robin entra a far parte del gruppo casualmente, durante una sera qualsiasi trascorsa al solito pub. Uno sguardo è stato sufficiente per maledire per sempre il povero Ted: aveva capito che quella donna era diversa da tutte le altre, che avrebbe inesorabilmente condizionato la sua esistenza e quella dei suoi amici, ma non aveva capito quanto quella scelta sarebbe stata sbagliata (sempre che sia possibile definire giusto e sbagliato): una giraffa viola che ti porta a fare le cose più assurde, come infilarsi nelle situazioni più assurde e insensate.

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

the young pope

The Young Pope, quando l’Anima dell’Uomo esce allo scoperto

Gallagher

Shameless esplode, è la volta di Liam Gallagher