in

How I Met Your Mother, ecco tutta la verità sul mistero dell’ananas (per chi ancora non la conoscesse)

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

How I Met Your Mother è una serie piena di misteri. Quello di Marshall e della scimmia, per esempio, non è stato ancora risolto e difficilmente avremo una risposta. Ma c’è un mistero di How I Met Your Mother che ha effettivamente avuto una risposta, anche se non tutti lo sanno.

Di recente abbiamo creato anche un gruppo su How I Met Your Mother, e la domanda continua imperterrita: ma che ci faceva quell’ananas sul comodino di Ted? Il mistero dell’Ananas è una delle questioni più discusse nella storia di How I Met Your Mother. Ma una spiegazione effettivamente ce l’ha avuta, e noi oggi ve la raccontiamo (o ricordiamo) una volta per tutte.

Andiamo indietro: la decima puntata della prima stagione è intitolata La storia dell’ananas e riguarda proprio il mistero dell’ananas di cui sopra. Durante quest’episodio Ted si ubriaca, risvegliandosi il giorno dopo con una ragazza nel suo letto (di cui non ricorda niente), una caviglia storta e questo famigerato ananas sul comodino. E il dubbio amletico è: ma come cavolo c’è finito quest’ananas sul comodino?

Nessuna risposta durante la serie, ma la risposta definitiva al mistero c’è nei DVD di How I Met Your Mother: in esso ci sono le scene tagliate, compresa la scena tagliata dalla ventesima puntata della nona stagione, che riguarda proprio la rivelazione relativa al grande mistero dell’ananas.

Ted si ritrova a casa del capitano e  mentre sta andando via, nota la presenza di un ananas sulla veranda. Ted chiede al capitano cosa ci faccia il frutto li’, e il Capitano risponde che mettere un ananas sul portico simboleggia ospitalità. In quel momento Ted ha un flashback in cui vede se stesso ubriaco adocchiare un ananas davanti alla casa del capitano. Ted bacia l’Ananas, e poi se lo porta a casa.

Questo è quanto. A portare a casa il misterioso Ananas è stato lo stesso Ted. Solo che dopo sbornie del genere, è sempre molto difficile ricordarsi, e una banalità assoluta rischia di trasformarsi nel più grande mistero della tua vita!

LEGGI ANCHE – Il Finale di HowIMetYourMother era chiaro sin dalla prima puntata. Possibile che nessuno se ne sia mai reso conto?

 

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Amberville

Anche Amazon vuole il suo BoJack Horseman e il suo nome è Amberville

Esiste una porno-parodia di Breaking Bad: eccola