
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Folli con manie omicide, innamorati persi, feticisti e perfino donne ossessionate. Stalker di ogni tipo per queste povere attrici seriali. Raccrapicciante il caso dell’attrice di How I Met Your Mother, Alyson Hannigan. Ma non sono da meno le altre vicende: da Pamela Anderson a Jennifer Aniston, questi sono i casi più assurdi di persecuzione.
1) Miley Cyrus – Crisis in Six Scenes
Agguerrito e tutt’altro che gradevole lo stalker di Miley Cyrus anche se davvero… Social. La notizia risale a poche settimane fa. L’uomo, le cui generalità non sono note, aveva intrepreso un viaggio da Milwaukee, sua città di residenza, fino a Los Angeles. L’obiettivo? Incontrare il suo amore (tutt’altro che corrisposto) Miley Cyrus. Fin qui niente di così strano. Se non che il tale ha preso a postare sui social una serie di messaggi davvero inquietanti.
Ha affermato di conoscere l’indirizzo della star, di sapere come entrare nella sua casa e che finalmente sarebbero stati insieme. Non solo: diverse sono state le allusioni a un'”azione davvero orribile” che avrebbe dovuto compiere e che lo avrebbe portato “sui notiziari“. Qualcosa di “triste“. Sarebbero seguite anche più esplicite promesse di morte all’ormai marito della Cyrus, Liam Hemsworth.
Un amico social dell’uomo ha così avvisato prontamente la polizia. All’arrivo a Los Angeles, l’esagitato è stato così preso in custodia dalla polizia locale e sottoposto a una valutazione psichiatrica. Non proprio il lieto fine che avrebbe immaginato!