in

5 buone ragioni per cui Barney Stinson sarebbe dovuto restare con Quinn

how i met your mother

Barney Stinson è l’inguaribile donnaiolo più celebre e affascinante delle serie tv. La sua storia d’amore con Robin è stata una delle più emozionanti di How I Met Your Mother e con i suoi gesti romantici è stato in grado di farci ridere e commuovere. Così come la fine della loro relazione e la tenera scena con sua figlia ci ha fatto versare fiumi di lacrime. Ma siamo sicuri che l’unica donna della sua vita sia Ellie? In realtà c’è stata anche un’altra importante presenza nella vita di Barney che, sebbene passeggera, ha comunque lasciato un segno nella vita del playboy: Quinn Garvey. E, in effetti, questi due insieme facevano faville.

Perciò, ecco i 5 motivi per cui Barney e Quinn sarebbero dovuti restare insieme.

1) Erano terribilmente compatibili

how i met your mother

Come negare la chimica che avevano insieme Barney e Quinn?

Perfetti l’uno per l’altra, condividevano passioni e modi di comportarsi, pur mantenendo una certa indipendenza. Per la prima volta abbiamo visto il playboy impegnarsi, pronto a fare il grande passo. Dopo Robin, l’abbiamo riscoperto innamorato. E questo è senza dubbio merito dell’alchimia che li legava e della relazione sana che stavano costruendo. Non perfetta e forse all’inizio neanche propriamente equilibrata, ma sana. Tassello dopo tassello, stavano edificando la loro storia fatta di passione, giochi e intesa. Quinn non lo faceva sentire come stretto da una morsa, ma libero di essere chi e come voleva essere. Esattamente come lei d’altronde.

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti così, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

the witcher, Game of Thrones - Night King

Esiste un vero legame tra The Witcher e Game of Thrones: l’attore che interpretò il Night King!

stranger things

Stranger Things 4 – Anche Will avrà dei poteri?