Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » 5 personaggi di How I Met Your Mother di cui avremmo fatto volentieri a meno

5 personaggi di How I Met Your Mother di cui avremmo fatto volentieri a meno

3) Stella Zinman

How I Met Your Mother

Stella Zinman, interpretata da Sarah Chalke, la dottoressa Elliot di Scrubs, è la dermatologa che Ted è sul punto di sposare, ma è anche uno dei personaggi più odiati di How I Met Your Mother. Stella è gentile, simpatica, professionale e salva Ted dall’imbarazzo di dover spiegare ai suoi figli perché ha una farfalla tatuata sul fondo schiena.

Il motivo per cui è sulla lista nera dei fan della sitcom è che lascia Ted sull’altare per tornare con il suo ex marito. Ma c’è di più. Stella non si accontenta della sofferenza e dell’umiliazione inflitta al narratore della storia nel giorno del loro quasi-matrimonio. Quando Tony, il suo compagno, la lascia a seguito di una conversazione con Ted, Stella arriva a chiedergli di parlargli per convincerlo a tornare insieme a lei.

Forse Ted aveva bisogno di toccare il fondo per poter iniziare a risalire e, finalmente, emergere per vedere le coste dell’isola della mamma, ma davvero meritava questo trattamento? In molti pensiamo di no.

Pagine: 1 2 3 4 5