Home » How I Met Your Mother » 5 momenti di How I Met Your Mother che abbiamo visto e rivisto mille volte

5 momenti di How I Met Your Mother che abbiamo visto e rivisto mille volte

How I Met Your Mother, la serie che narra le avventure di 5 amici newyorkesi, e più nello specifico le loro serate al bar condite di aneddoti folli, scommesse, bevute e innamoramenti vari, ci ha regalato moltissimi momenti memorabili e sceglierne solo 5 non è stato facile. Soprattutto perché ogni fan avrà la sua personale lista dei momenti topici vissuti con Ted, Robin e gli altri del MacLaren’s Pub.

Nonostante sia una serie a stampo comico, How I Met Your Mother ha moltissimi momenti toccanti che ci hanno intenerito. Affezionarsi ai personaggi, assistendo per nove stagioni allo sviluppo delle loro vite e alla loro transizione da ragazzi ad adulti, è stato inevitabile, come anche empatizzare con loro durante i momenti più bui della loro giovinezza.

Ovviamente le scorribande dei 5 restano la parte più indimenticabile dello show al pari dell’estenuante ricerca dell’amore vero intrapresa dal protagonista che non a caso ha dato il nome allo show.

Ma quali sono i 5 momenti di How I Met Your Mother che abbiamo visto e rivisto fino all’esasperazione?

Abbiamo provato a sceglierne 5 e non è stato un compito semplice.

1) La proposta di matrimonio di Barney a Robin

Già di per sé l’intera epopea tra questi due meriterebbe una classifica tutta sua.

L’amore tra l’inguaribile sciupafemmine Barney e l’indipendente Robin, convolato in uno spassosissimo matrimonio durante la nona stagione, ci ha più volte emozionato e divertito e nulla lo rappresenta meglio dell’episodio in cui scopriamo “l’inganno” del ragazzo per far cadere l’amica nella sua trappola.

“Il Robin”, come Barney ha giustamente intitolato l’ultimo capitolo del suo leggendario Playbook, racconta l’elaborato piano messo in atto far capire alla sua migliore amica che è innamorata di lui. Togliendo di mezzo (con un abile stratagemma) tutto il muro di difese che la ragazza si è costruita per tenerlo alla larga.

Pagine: 1 2 3 4 5