Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » Le 5 migliori lezioni di vita che ci ha dato Marshall Eriksen » Pagina 2

Le 5 migliori lezioni di vita che ci ha dato Marshall Eriksen

how i met your mother

2) Seguire i sogni è difficile ma devi farlo

Alle volte seguire i sogni è difficile, anzi, quasi sempre lo è. Marshall vuole lavorare per l’ambiente, vuole difenderlo dai colossi che minano ogni giorno l’ecosistema di un pianeta in cui vuole crescere i suoi figli. Per questo, dopo aver chiuso il cuore ai suoi ideali per anni lavorando per la Goliath National Bank, decide ufficialmente di licenziarsi per dare un esempio alla sua famiglia.

Valuta attentamente le conseguenze, ma il suo spirito lo conduce verso l’unica azione possibile per lui in quel momento: licenziarsi per diventare un avvocato ambientalista.

Ma è qui che Marshall ci insegna come i propri principi vadano rispettati sempre anche quando il mondo sembra non darci alcuna risposta. Senza sogni non possiamo definirci davvero, è la nostra ambizione che ci dà lo spazio per crescere. Le nostre passioni ci portano verso un sentiero tortuoso per la ricerca della felicità. Sapremo seguirlo fino in fondo? Marshall Eriksen ha capito che il suo vero sogno era migliorare il mondo e che ci sono diversi modi per farlo.

Pagine: 1 2 3 4 5