Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 12 giochi inventati dalle Serie Tv che non dimenticheremo mai

12 giochi inventati dalle Serie Tv che non dimenticheremo mai

how i met your mother

10) Chardee McDennis (It’s Always Sunny in Philadelphia)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Il gioco dei giochi. Inventato dai protagonisti di It’s Always Sunny in Philadelphia, Chardee McDennis (così chiamato dalla fusione dei nomi dei personaggi) è un divertentissimo gioco alcolico che attinge da diversi classici, impegna il giocatore a 360 gradi e mette alla prova mente e corpo presentato nell’episodio 7×07. Lo scopo è semplice: la squadra che tramite dei mini-giochi raccoglie più carte e passa per prima dal livello 1 al livello 3 vince. Riepiloghiamo in breve quel che sappiamo:

  • Livello uno: la mente, che coinvolge la conoscenza e la creatività dei giocatori e si basa su domande, rebus e attività artistiche. Chi perde in questa fase deve bere vino.
  • Livello due: il corpo, che prevede prove fisiche e attività sportive: chi perde deve bere birra.
  • Livello tre: lo spirito, che si concentra su “distruzione emotiva e pubblica umiliazione”: in questo caso sono coinvolti i superalcolici.

Un folle gioco che può diventare davvero pericoloso: non replicatelo a casa se volete conservare le vostre amicizie e rimanere illesi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12