Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » Le 5 fisse incurabili dei protagonisti di How I Met Your Mother

Le 5 fisse incurabili dei protagonisti di How I Met Your Mother

3) L’occhiolino di Robin

Lo scopriamo grazie alla puntata in cui, complice il contratto prematrimoniale che Barney vorrebbe far firmare a Queen, le coppie della serie mettono in piazza i panni sporchi.

Scopriamo quindi che il poveraccio con cui sta Robin non solo viene messo in secondo piano dalla tv accesa, ma che il motivo per cui succede è il fatto che la Signorina Scherbatsky ha un curioso lato voyeur.

La Robin che va al lavoro al mattino, finita la registrazione del programma, si congeda con un occhiolino malizioso che la Robin della sera guarderà con soddisfazione, mentre sarà impegnata a fare “altro” con il suo ragazzo.

4) Barney e le “amiche” di Lily

How I Met Your Mother

Che Barney abbia un debole per le donne e per le loro forme è cosa ovvia e risaputa. Ma che abbia una vera e propria fissa per quelle della moglie di uno dei suoi migliori amici, no.

Come ci viene ricordato in molti episodi di How I Met Your Mother, Barney ha espresso più volte il desiderio di vedere l’arsenale della rossa maestrina newyorkese dal vivo. Tanto che, durante una delle solite scommesse assurde da lui imbastite, diventano il premio della vittoria.

Con buona pace del povero Marshall, nonostante finisce col perderla la scommessa, riuscirà a vederle ma, fortunatamente per Lily, non accuratamente come avrebbe voluto lui.

Arriviamo alla fine di questa stramba raccolta aggiungendo la fissa del povero Ted, uno che a manie non teme concorrenza!

5) Le meritatissime pernacchie di Ted

How I Met Your Mother

Gli interminabili sermoni di Ted Mosby sono, di base, il motivo per cui esiste questa serie. La sua totale incapacità di sintesi ci ha permesso di fare, per nove stagioni, un meraviglioso viaggio negli esilaranti ricordi di questi 5 indimenticabili personaggi.

Tuttavia la sua logorrea, se non supportata da una valida storia, rischia di diventare infinitamente noiosa.

Quando ad esempio si lancia nei suoi spiegoni da architetto, o anche solo da amante della poesia e dell’arte quale è, annoiando a morte tutti quelli che non condividono le sue stesse passioni.

Per lui è una fissa inscalfibile che neanche le sonore pernacchie annoiate dei suoi amici riescono a impedirgli di accorciare.

LEGGI ANCHE – I 5 personaggi più sottovalutati di How I Met you Mother

Pagine: 1 2