in ,

I 10 finali delle Serie Tv più controversi di sempre

5) Scrubs

Scrubs come How I Met Your Mother

La nona stagione di Scrubs non esiste!

Si dice così da un po’, da quando è stata mandata in onda l’ultima ufficiale stagione di Scrubs. Il finale perfetto, in fondo lo sappiamo tutti, è quello che abbiamo visto al termine dell’ottava stagione. Il mio finale ha regalato forse gli istanti più belli che un finale possa regalare. Ha chiuso il cerchio e ha dato modo ai fan di potersi divertire e di poter sorridere per la fine di una delle più belle serie con cui un addicted possa entrare in contatto.
Il finale della nona, invece, arriva dopo una stagione che del cast originale ha poco, e nonostante la presenza iniziale del protagonista non si è riusciti ad arrivare neanche lontanamente ai livelli delle stagioni precedenti. Con un ultimo episodio finito nel dimenticatoio, ricordato a malapena dagli interpreti.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

How I Met Your Mother

La classifica dei 10 momenti in cui Ted Mosby ha dato il peggio di sé

La seconda stagione di Big Little Lies è in realtà uno spin-off